Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRIMA FILA SUZUKI. Aleix in pole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fox75 View Post
    Honda e Yamaha l'hanno accettato quindi avranno fatto i loro conti (che ad oggi sembrano pure giusti) ma nessuno regolamento credo vietasse loro di non partecipare come factory ma di seguire direttamente le open coi piloti giusti, tanto sia Yamaha che Honda le hanno messe in vendita le loro open... Honda in effetti vendendo un mezzo bidone ma sempre facendo una scelta...

Che il regolamento sia anomalo e per certi versi assurdo agonisticamente siamo tutti d'accordo ma il risultato ad oggi ? che le moto "migliori" sono ancora le migliori e allo stesso tempo la griglia ? nettamente pi? cicciottella... vedremo a fine campionato con gli ultimi motori arrostiti...

Si certo, prendevano Rossi e Lorenzo e li mettevano al posto di bradl, e nessuno avrebbe detto nulla, cio? ma rendiamoci conto di cosa stiamo parlando, gi? solo pensare certi giochetti mi viene la nausea, il regolamento ? una evidente stronzata. Tutto questo perch? in Ducati, che dignit? e vergogna in fatto di regolamenti non ne ha mai avuta, si ? iscritta con quel regolamento, se non fosse successo la categoria factory 2 nemmeno la creavano

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? tanto poi quel che conta ? la bandiera a scacchi no?

Si infatti....ma poi quello che pi? fa sorridere ? che qualcuno qui nel forum sbraita contro ducati....guarda caso l'unica ad aver fatto il salto di qualit?.

Che colpa hanno se non quella utilizzare un regolamento scritto e sottoscritto da tutti? se mai ci fosse un colpevole quella ? DORNA che per salvare capra e cavoli si ? inventata quanto di pi? bizzarro si potesse inventare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Hai pagato i diritti alla Siae?

azz...Max mi hai beccato

Comment

X
        Working...
        X