Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tifosi di Rossi e la sportivit? ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Filo.. oddio... meda ieri per 7-8 giri rossi quasi manco lo nominava..

Per? sicuramente non esulta (in pubblico) perch? un avversario cade..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Filo.. oddio... meda ieri per 7-8 giri rossi quasi manco lo nominava..

Per? sicuramente non esulta (in pubblico) perch? un avversario cade..
      Se riusciva a metterlo in mezzo nei primi giri che era nono, vinceva il premio "mago della telecronaca" poi si sono auto eliminati in 2 - 3 ed'? tornata in zona podio.

Dai, ieri c'? stato un momento in cui si ? dovuto fermare perch? stava sbavando dalla libidine nel vederlo recuperare su Iannone, pure Capirossi a daje manforte.

Veramente non mi sono piaciuti, troppo esagerati. Capisco che ? stato preso appositamente per fare la da "clap" a Rossi e tirare dentro gente a fare l'abbonamento a Sky, per? porco cavolo, un p? di contegno.

Comment

• Font Size
        Io confesso che ho gioito anche da casa, ma solo perch? secondo me quando non ce n? per vincere sarebbe saggio accontentarsi. Era partito a fionda ieri MM, ha rimontato un sacco prendendo tanti rischi, aspetta e vedi come si mette tanto lo sai che il posteriore finisce e li davanti non ci resti.

Meglio pochi punti che zero.
        Questa sua voglia di strafare non la sopporto (vabb? io non sono un campione e lui si) ma cos? lo spagnolo butta il mondiale)

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          ero alla tribuna Materassi, cade Marquez e tutte quelle teste di c...o gialle saltano in piedi gridando, abbracciandosi e rivolgendo i vaffa e il dito medio al grande schermo che mostrava il povero MM che tentava di riprendere la moto. Mi chiedo, ma perch? !?!??!

Ora, va bene che l'80% delle magliettine gialle manco conosce la cilindrata della moto2 o quanti cilindri ha la moto3 e quindi si trova alla manifestazione senza saperne il reale motivo, ma l'antisportivit? da dove nasce ?

Certo mi direte, non tutti sono cos? e per fortuna ? vero, ma perch? si deve godere delle sfighe degli altri piloti, perch? cos? il tuo guadagna una posizione ? ... ma non l'ha guadagnata quella posizione, non ci sono meriti per cui gioire.

Bah, non lo capir? mai

Tifo Rossi da sempre, ma ti do ragione al 100% Infatti al muggio vado solo per vedere il Civ o per girarci

E anche da casa il discorso non cambia. Anno scorso vidi la prima gara in tv insieme ad amici tutti rossisti, qualcuno di loro ha la moto, la maggiorparte neanche lo scooter. Si sdraia Lorenzo e tutti a gioire... non ho neanche perso tempo a spiegare loro che era scorretto, che per quello c'? il calcio ecc.. ho continuato a guardare la gara, avrei solo sprecato fiato

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            ero alla tribuna Materassi, cade Marquez e tutte quelle teste di c...o gialle saltano in piedi gridando, abbracciandosi e rivolgendo i vaffa e il dito medio al grande schermo che mostrava il povero MM che tentava di riprendere la moto. Mi chiedo, ma perch? !?!??!

Ora, va bene che l'80% delle magliettine gialle manco conosce la cilindrata della moto2 o quanti cilindri ha la moto3 e quindi si trova alla manifestazione senza saperne il reale motivo, ma l'antisportivit? da dove nasce ?

Certo mi direte, non tutti sono cos? e per fortuna ? vero, ma perch? si deve godere delle sfighe degli altri piloti, perch? cos? il tuo guadagna una posizione ? ... ma non l'ha guadagnata quella posizione, non ci sono meriti per cui gioire.

Bah, non lo capir? mai
            stessa cosa in tribuna centrale...boato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              Si chiama essere tifosi....che ? una cosa all'antitesi della sportivit?....e come nel calcio,anche nelle moto ci sono i tifosi....che esultano se cade l'avversario del loro beniamino,e che giustificano tutto,anche quando il loro pilota idolo fa schifo o commette delle scorrettezze....
              in tribuna centrale hanno apprezzato molto le ombrelline...non si sono cagati lollo manco di striscio...hanno applaudito il dovi quando si ? ritirato...incitavano iannone e rossi (ovviamente pi? valentino).

Comunque non pensavo tifassero in parecchi pure per iannone...con il vale dietro mi aspettavo peggio

Comment

• Font Size
                VR46 stesso ? stato per anni l'emblema dell'antisportivit? (ora non pi?, in vecchiaia si sta riprendendo) quindi come vuoi che siano i suoi tifosi? I tifosi di KS34 sicuramente non esultavano in quel modo per le disgrazie di Rainey, questo ? sicuro....Ognuno ha i tifosi che si merita
                Last edited by TBW27; 01-06-15, 09:08.

Comment

• Font Size
                  Tutto vero ma il buon Merquez con la sua aria da superiore saccente a vinco tutto io ci ha messo del suo in questi 3 anni.....ed io sono il primo a stupirmi a veder? cosa sta combinando adesso che gli altri se la possono giocare ad armi pi? o meno pari....sono sempre convito per? che Honda e la moto da battere....e che sia chi la pilota adesso il problema......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    VR46 stesso ? stato per anni l'emblema dell'antisportivit? (ora non pi?, in vecchiaia si sta riprendendo) quindi come vuoi che siano i suoi tifosi? I tifosi di KS34 sicuramente non esultavano in quel modo per le disgrazie di Rainey, questo ? sicuro....Ognuno ha i tifosi che si merita
                    E' vero...ma il vale ne aveva di pi?...stava rimontando...non sarebbe stato pi? bello sperare di vedere un duello ad infiammare il pubblico,invece di essere contenti per la caduta che ha privato lo spettacolo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      E' vero...ma il vale ne aveva di pi?...stava rimontando...non sarebbe stato pi? bello sperare di vedere un duello ad infiammare il pubblico,invece di essere contenti per la caduta che ha privato lo spettacolo?
                      si sarebbe stato meglio...ma i rossisti sono cosi'...che ci vuoi fa' ?

Comment

• Font Size
                        mah insomma al di la' dei tifosi di Rossi e' proprio lo sportivo italiano in genere, che e' un po' scorretto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Ieri nessuno di quelli sugli spalti ha battuto il primo tifoso dietro al microfono.

Fare il tifo spudorato per un pilota italiano contro un altro pilota italiano non ? molto professionale. Mi ? dispiaciuto sentirlo, perch? apprezzo molto Guido Meda, ma ieri l'ha fatta fuori dal vaso.
                          un commentatore secondo me , dovrebbe essere imparziale. o cercare di esserlo il piu possibile ...
                          invece il successo di meda , ? dovuto proprio a questa mancanza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            Ma il fatto che rossi abbia il triplo o quadruplo di tifosi di chiunque altro, non fa pensare che in mezzo a questi vi siano anche personaggi simili ?

No eh

I tifosi degli altri piloti tutti bravi invece

Comment

• Font Size
                              Ma non vorrete mica dire che a parti invertite gli altri tifosi si sarebbero comportati diversamente?
                              Ovvio, che i 4 coyotes sono dappertutto; solo che sono piu' in evidenza i tifosi di Rossi, che ne ha migliaia, contro i 4 degli altri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ma il fatto che rossi abbia il triplo o quadruplo di tifosi di chiunque altro, non fa pensare che in mezzo a questi vi siano anche personaggi simili ?

No eh

I tifosi degli altri piloti tutti bravi invece
                                Oh! almeno una telefonata, per evitare che si dica la stessa cosa

Comment

X
                                Working...
                                X