Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by enjoyash View Post
    Ieri M?rquez ha stampato un 42,2, il giro prima di impazzire e dimenticarsi che per curvare bisogna pure frenare prima... si proprio una moto di merda...
    Oops ... molto pi? efficace di ci? che ho scritto io

Originally posted by Mr.Molla View Post
    Forse scordate che in qualifica al T2 aveva 2decimi di vantaggio ... la Moto ieri c'era
    Ripeto, Boost a parte, sono i setting richiesti da MM ad aver peggiorato la Honda ...
    Ora sono tornati indietro, ma ? ancora MM a fare il Matto

Deve darsi una calmata, e capire che VR e JL non sono due mezze calzette come il suo compagno
    Lo devono capire anche i Tifosi di MM :gaen:
    Nel frattempo pure la Yamaha ? migliorata abbestia

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Se non sbaglio i piloti 2015 son gli stessi del 2014

Idem yamaha che ? davanti

O sbaglio ?
      Si son gli stessi, ma neanche del tutto

1) Pedrosa ha saltato 3 gare se non err?, sostituito da un aoyama qualsiasi ed ? ancora convalescente.

2) M?rquez colleziona errori su errori e a differenzia degli errori del 2013 e 2014 non gli va pi? di culo...tipo l'anno scorso fece 3/4 dritti come quello di ieri, trovando per? la via di fuga asfaltata e nn la ghiaia....

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Esatto

E il titolo "crisi honda "era per parlare di questo

Perch? passare da dominare a essere 3 SE un toprider nn facesse le cappelle di marco marchi questo significa
        E ... ma si pu? leggere pure:
        Honda ha perso il Vantaggio Surreale che aveva nel 2014 ...
        senza il quale MM avrebbe vinto lo stesso, ma non stravinto

Oggi appena fai uno starnuto c'hai VR e JL davanti, se non anche le Ducati e tra poco Suzuki ...
        A me basta sapere chi ? VR, riconoscere che JL ? almeno al suo livello ... dopo di che c'? il 3? posto ...
        MM poteva giocarsi la vittoria sia in Argentina che qui, e arrivare davanti a Rossi al Mugello ...
        Questo dice che MM pu? stare con loro, solo se capisse di essere MarcMarquez e non MarcMarziano !!!
        O se preferite ... capire che anche gli altri DUE sono Marziani

Comment

• Font Size
          Ma nell' intervista Stoner mi pare abbia detto che io telaio che sta usando ora MM ? diverso da quello che ha testato lui...

Comment

• Font Size
            Crisi honda

E ... ma si pu? leggere pure:

Honda ha perso il Vantaggio Surreale che aveva nel 2014 ...

senza il quale MM avrebbe vinto lo stesso, ma non stravinto

Oggi appena fai uno starnuto c'hai VR e JL davanti, se non anche le Ducati e tra poco Suzuki ...

A me basta sapere chi ? VR, riconoscere che JL ? almeno al suo livello ... dopo di che c'? il 3? posto ...

MM poteva giocarsi la vittoria sia in Argentina che qui, e arrivare davanti a Rossi al Mugello ...

Questo dice che MM pu? stare con loro, solo se capisse di essere MarcMarquez e non MarcMarziano !!!

O se preferite ... capire che anche gli altri DUE sono Marziani

Bla bla bla bla bla...il nulla cosmico! Come sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Last edited by piùpeloxtutti; 16-06-15, 07:44.

Comment

• Font Size
              JB proprio non capisci

Se il Dovi rallenta o si stende in modo strano come ieri, ? ovvio che sia colpa sua !!! :gaen:

Ma se si stende MM allora ? per forza colpa della Honda

Dovresti iniziare a TIFARE per qualcuno, allora sarebbe tutto pi? chiaro
              Divizioso si stende perch? ? una sega e tu sei un kazzaro...simpatico ma pur sempre kazzaro

Comment

• Font Size
                La realt? secondo me ? sempre una via di mezzo. Certo ? che se MM sapesse controllarsi, sarebbe in classifica appena dietro ai 2 Yamaha. Ma lui non vuole mollare mai e x stare con Rossi e Lollo esagera, il resto lo sappiamo. Non conosce ancora i suoi limiti e quelli della Honda 2015. Non mi sembra difficile da capire. E un modo differente x guidarla non l'ha ancora trovato! Io credo che Yamaha 2015 sia cmq nel complesso una moto superiore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rondo9 View Post
                  La realt? secondo me ? sempre una via di mezzo. Certo ? che se MM sapesse controllarsi, sarebbe in classifica appena dietro ai 2 Yamaha. Ma lui non vuole mollare mai e x stare con Rossi e Lollo esagera, il resto lo sappiamo. Non conosce ancora i suoi limiti e quelli della Honda 2015. Non mi sembra difficile da capire. E un modo differente x guidarla non l'ha ancora trovato! Io credo che Yamaha 2015 sia cmq nel complesso una moto superiore.

Oh cielo! Non ci credo! Ogni tanto anche qui appare qualcuno che in quattro semplici parole (anzich? sprecarne migliaia in elucubrazioni e interpretazioni e analisi dei passi e dei cronologgggici e contestualizzare sta cippa) riesce a descrivere la realt? nel modo pi? semplice ed evidente...incredibile, sono commosso!

Comment

• Font Size
                    Non sono un grande esperto e chiedo lumi!come ? possibile che una moto e un pilota che hanno ammazzato il campionato 2014,con una superiorit? imbarazzante si trovino ad avere il pilota di punta che non cava un ragno dal buco?i casi sono due la yamaha ha fatto passi da gigante,e la honda per colmare il gap deve ridurre i controlli di trazione rendendo la moto inguidabile,oppure marquez non ? quel fenomeno che pareva..delle due l'una!parlate...

Comment

• Font Size
                      Crisi honda

Adesso arriva Molla e ti spiega tutto lui
                      Ti nominer? l'AC, il BC, il TC l'FZ la KA e ti rifiler? tutto l'alfabeto greco, una superkazzola di 5 pagine dalla quale dedurrai che le casalinghe siamo noi e lui ? la scienza infusa come il the freddo e la fusione calda e voil?, il pranzo ? servito

Last edited by piùpeloxtutti; 15-06-15, 19:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        oppure marquez non ? quel fenomeno che pareva..delle due l'una!parlate...
                        Marquez ? esattamente quel fenomeno che pareva, non temere... scommettiamo che appena si calma e libera la mente ricomincia pure a vincere? Deve acquistare un po' di maturit?; non puoi sempre vincere solo con la forza bruta! Appena lo capir?...

Comment

• Font Size

Vabb?, quando avete finito di farfugliare teorie strampalate, leggete qlcs di serio
                          Last edited by arabykola; 15-06-15, 20:37.

Comment

• Font Size
                            Toh, tornano al 2014...ma guarda che strano! Incredibile...chiss? cosa ne pensa Molla che solo due ore fa diceva che era una kazzata! Ma lui si che se ne intende, mica la Honda

Comment

• Font Size
                              1- gli dice bene che il motore ci va, contrariamente a quanto si diceva
                              2- contrariamente a quanto si diceva in quanto era "auspicabile" che se ne fossero accorti prima

Ma evidententemente, come pi? vte detto da stoner e altri , in honda sono un p? "timidi" quando c? da prender decisioni in fretta

Siamo alla gara nr7, finita male, e questi buscano pure la pioggia e non riescono a provare il vecchio telaio ?

Dei geGni davvero

Comment

• Font Size
                                ma quindi quella del motore troppo brusco? cazzata?

Comment

X
                                Working...
                                X