Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Partenza anticipata di Iannone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Comunque volevo sottolineare che al netto dello spunto al millesimo\a culo\quel che volete....dovizioso lo ha raggiunto e poi passato prima della curva senza la scia
    Quindi non ? stata una partenza perfetta...l ospunto magari si...ma la partenza nel complesso no,visto che il dovi,stessa moto e terzo in griglia, lo ha agguantato subito
    Eh vabb? per? una regola per le partenze bisogna trovarla, comunque io farei come in alcuni semafori col conto alla rovescia al decimo di secondo che manca allo spegnimento, cos? forse si eviterebbero troppe storie, e anche semafori a led sarebbero un ottima cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Eh vabb? per? una regola per le partenze bisogna trovarla, comunque io farei come in alcuni semafori col conto alla rovescia al decimo di secondo che manca allo spegnimento, cos? forse si eviterebbero troppe storie, e anche semafori a led sarebbero un ottima cosa
      Ma non c'? un sistema elettronico?Mi pare di si...
      Se il sistema non ha rilevato nulla...vuol dire che non c'? nessun problema...prossima volta facile che non gli riesce a partire cos?

Comment

• Font Size
        Mettiamola cos?:
        ? stata una super partenza, bellissima, anzi perfetta nel range giusto di scatto.
        Talmente perfetta che difficilmente verr? ripetuta.

Comment

X
        Working...
        X