Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi nonostante tutto GRAN GARA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Uno che parte 8 perch? non sa fare le qualifiche, parte da calo e per 10 giri non riesce a superare un espargaro e alla fine riesce a far podio perch? altri 4 davanti facevano ad autoscontri non direi che ha fatto una gran gara, quello che conta sono i secondi che si ? preso da Lorenzo
    Anche questa analisi non ? proprio sbagliata eh.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gio22 View Post
      Non dimentichiamo che ha rischiato di cadere e ha fatto una salvataggio pazzesco.
      Comunque a oggi Rossi sempre sul podio
      In effetti l? ha staccato un jolly alla marquez....

Comment

• Font Size
        Bravo Rossi, ha tamponato benone

Comment

• Font Size
          Chiaro che a fare podi si fanno punti ma a me sinceramente anche facesse mondiale cos? sarebbe una sconfitta, i mondiali alla hayden o alla Alex marquez per me non valgono nulla

Comment

• Font Size
            Chiaro che a fare podi si fanno punti ma a me sinceramente anche facesse mondiale cos? sarebbe una sconfitta, i mondiali alla hayden o alla Alex marquez per me non valgono nulla
            facile dirlo da dietro una tastiera, vincine uno e ne riparliamo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by La Sgumma View Post
              Bravo Rossi, ha tamponato benone
              Marquez e' caduto da solo:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by jumper View Post
                facile dirlo da dietro una tastiera, vincine uno e ne riparliamo...
                Tu cosa hai mai vinto per parlare? Nulla quindi fai silenzio che la tua opinione vale un caz.zo quanto la mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  2-3 giri per fare???

Ha raccolto pi? di quanto aveva seminato.

Deve,e immagino lo sar?,essere pi? che contento del terzo posto.
                  il secondo posto era alla sua portata, ma lo ha perso nella prima parte della gara. Poi oh per come si era messa poteva essere una disfatta ? vero...

Comment

• Font Size
                    'ho fatto la derapata l? apposta perch? sapevo che c'era la telecamera'

Comment

• Font Size
                      L'ha appena detto che ha fatto una gran fatica e che ? contento del podio...insperato per come s'era messa la gara.

Comment

• Font Size
                        Tu cosa hai mai vinto per parlare? Nulla quindi fai silenzio che la tua opinione vale un caz.zo quanto la mia
                        io non ho vinto nulla, proprio per questo giudizi sul valore dei mondiali altrui non li do...

Comment

• Font Size
                          Una l'avevi detta giusta,stranamente......poi sei tornato in te e hai sparato sta grandissima cazzata.

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jumper View Post
                            io non ho vinto nulla, proprio per questo giudizi sul valore dei mondiali altrui non li do...
                            Io invece li do, esattamente come riconosco i mondiali vinti di superiorit?! Siamo su un forum di moto e qua a parte rari casi nessuno ha vinto nulla e quindi nessuno potrebbe dare il proprio giudizio secondo il tuo modo di ragionare, ma sono convinto che per te il mondiale di marquez Dell anno scorso vale quando il mondiale di hayden

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Una l'avevi detta giusta,stranamente......poi sei tornato in te e hai sparato sta grandissima cazzata.

:gaen:
                              ? come la penso, e continuer? a pensarla cos?, mica obbligo nessuno a pensarla come me

Comment

• Font Size
                                Ma per carit?...ci mancherebbe....per? dai...

Comment

X
                                Working...
                                X