No non ci credo che abbia mollato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso DOMENICA NO AL MUGELLO
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View PostSono curioso di sentire le motivazioni tecniche che lo hanno portato al ritiro anzicche continuare e prendere punti importanti
a dire il vero sono state dette subito dopo la corsa...
la corona ha cominciato a perdere denti PRIMA che rossi lo passasse...
giusto ieri hanno fatto vedere ai box che ducati non montava la solita corona ma una roba strana con dei sensori.... non vorrei che abbiano fatto la cappella del secolo di usare anche in gara un componente non particolarmente sperimentato
Last edited by ace; 31-05-15, 22:17.
Comment
-
-
Originally posted by brucche View PostCorona o non corona,mi dispiace dirlo ma dovizioso,non ha il guizzo....pilota ordinato,che manca agli appuntamenti importanti....ha avuto varie guide e team ufficiali,ma se andiamo a leggere gli albi delle corse,non sembra essere un pilota vincente...e andando avanti,perder? inesorabilmente anche quella freschezza e incoscienza tipica dei top rider
non ha il guizzo...
Comment
-
-
si, ma se dovizioso non ci prova mai lorenzo scapper? sempre. deve stargli davanti dal primo giro, mica aspettare. in qatar l'ha fatto, a le mans non ci ha nemmeno provato, qui neppure. lorenzo sono anni che quando vede pista libera non lo prende mai nessuno, ma basta avere qualcuno che lo disturba e rimane con il gruppo. forse dovizioso pensa che se in qatar non lo avesse disturbato sarebbero scappati in 2 e poi avrebbe potuto tentare il colpaccio alla fine, ma secondo me non funziona cos? con lorenzo. giro dopo giro lorenzo da qualche mezzo decimo a quello dietro, poi a fine gara ? imprendibile.
lorenzo con pista libera non fa un errore che sia uno, se continuano cos? vince tutte le gare senza fatica e pianta bandierine dappertutto.
Comment
X
Comment