Originally posted by Edouard Bracame
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso DOMENICA NO AL MUGELLO
Collapse
X
-
Giusto... ma capita ragazzi.. magari cambiano 200 corone l'anno... 1 ci sta che per sfiga sia sputtanata....
Certo che pare un p? strano forse che una corona difettata o sgranata... duri svariati giri su una moto da 250 cavalli....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGiusto... ma capita ragazzi.. magari cambiano 200 corone l'anno... 1 ci sta che per sfiga sia sputtanata....
Certo che pare un p? strano forse che una corona difettata o sgranata... duri svariati giri su una moto da 250 cavalli....
tra parentesi anche in SBK ? sempre cos? e anche in SBK avevano avuto una partita di corone difettose ma fortunatamente nei test invernali
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postma se ha detto che il problema ce l'aveva gi? dopo 4 giri... oh ma ci siete o ci fate...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi anche io penso che 4-5 poteva farlo... magari non podio.. ma....
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCome quelli che scrivono bambinate
Svegliaaa
Ps...mi avete fatto pensare a una cosa...non ho capito perch? le ducati avintia dasvanti al rettilineo facevano una specie di botto a ogni passaggio...le altre ducati no...e nemmeno le altre moto.
Comment
-
Originally posted by Edouard Bracame View Poste quando lo deve attaccare? lorenzo scappa dal primo giro, mica dal quinto. avrebbe fatto una gara come a lemans, sempre dietro a lorenzo, ma a cedere ? prima dovizioso mica lorenzo. sfortunatissimo in questa gara senza dubbio, ha perso 20 punti preziosi, ma non avrebbe vinto secondo me. marquez (come tutti) sa che lorenzo fa cos? e per quello ? andato subito a disturbarlo, ma non aveva il ritmo per stare con lui e con le ducati.
direi la seconda visto che per tutto il week-end escluso cappella warm-up
? stato l'unico a girare vicino ai tempi di Lorenzo e quindi probabilmente
l'unico che poteva seriamente impensierirlo
poi non ci sono prove visto che in pratica la sua gara vera ? durata 3 giri
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postesatto...bastava osservare un minimo la gara per capire che c'era un problema.
Ps...mi avete fatto pensare a una cosa...non ho capito perch? le ducati avintia dasvanti al rettilineo facevano una specie di botto a ogni passaggio...le altre ducati no...e nemmeno le altre moto.
Comment
-
X
Comment