Io penso che ha dimostrato che a parit? di moto non ? niente di pi? di Lollo e VR46
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez ALL IN al Mugello
Collapse
X
-
Marquez oggi ha buttato via la gara, aldil? della gomma diversa dagli altri, poteva stare benissimo nel podio e portarsi a casa un p? di punti.
Sta pagando il calo tecnico della Honda e soprattutto lo strafare che ci mette nel tentativo di recuperare a tutti i costi.
E' ancora molto giovane e quest'anno gli sar? di grande esperienza...la Honda non dorme mai e una volta risolti i problemi lui ritorner? l? in alto.
Comment
-
La caduta ? strana, non stava forzando in maniera esasperata come altre volte, il fatto ? che la Honda quest'anno non ? il missile dello scorso anno.
Lui guida in maniera unica e particolarissima, ma se la moto non ? a posto come serve a lui poi fai crash..
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostTroppo irruento, come al solito. Quando la tua strategia ? sempre "o la va o la spacca" poi ti capita che a volte ti va, ma a volte... ti spacca... !!!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postpi? che altro.. da barcellona dovr? darsi una GRAN registrata...
certo, alla honda un secondo in campionato non farebbe schifo, ma ? marquez che decide, due mondiali li ha gi? portati a casa e il posto in honda non lo perde di sicuro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostSe entri in quel modo in una S ? inevitabile.. vai largo e la seconda curva la sbagli.. era impiccato e lo sbaglio non l'ha aiutato di certo..Originally posted by La Sgumma View PostLa regola ?: sacrifica l'entrata per ottimizzare l'uscita.
MM si vede che non ha ancora le basi e guida a casaccio ma con questa Honda non si scherza.
Credo che Marquez sia molti felice di avere consigli su come si guida una moto in pista.
Vi st? aspettando.
Comment
X
Comment