Ma casso......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi OTTAVO in qualifica
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
8 piloti in 4 decimi... La qualifica resta la sua bestia nera... Speriamo nel solito miracolino della domenica, anche se qui pi? che mai sono in tanti forti, compreso Iannone con un osso rotto. Tanto di cappello...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
cosi' il campionato non si vince.. soprattutto con un lorenzo che, qualifiche a parte, sta andando pi? forte dappertutto.
cambier? poco domani vedere che i passi sono simili, se alla fine del primo giro avr? gi? due secondi da recuperare.
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View Post8 piloti in 4 decimi... La qualifica resta la sua bestia nera... Speriamo nel solito miracolino della domenica, anche se qui pi? che mai sono in tanti forti, compreso Iannone con un osso rotto. Tanto di cappello...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Gio22 View PostGli basta partire bene. Dovi ha fatto prendere la scia a Pirro per fregare un posto a Rossi.
se parte male rimane dietro e far? il solito rimontone arrivando a podio. lorenzo intanto avr? gi? fatto la doccia.
se parte male e ha sfiga qualcuno degli impediti della quarta fila lo tirano nel ghiaione e lorenzo impenner? sui crostoli della moto del vale durante il secondo giro.
per avere la minimissima possibilit? di giocarsela dovrebbe partire come lo shuttle e CONTEMPORANEAMENTE lorenzo dovrebbe cannarla di brutto. speranze che questo accada, statistiche alla mano? zero.
sono molto sfiduciato
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postche capra ***** , ormai non impara pi? a stare davanti in qualifica, vecchioooo...
...poi si lamenta che si fa fatica a partire dietro....eh beh se ti svegli prima....
e con un lorenzo che martella dal primo secondo questo vuol dire perdere gare e (di conseguenza) campionato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Forse vi siete gi? scordati il Qatar o l'Argentina state calmi che domani Rossi nel wup mette il turbo e fa il rimontone anche su lollo...non c'? due senza treLast edited by piùpeloxtutti; 30-05-15, 13:48.
Comment
X
Comment