Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che ? bello farsi tante paturnie per avere la moto da 200 cv zeppa di elettronica per poi vedere una motina con 50 cv che gira pi? forte del 95% dei possessori di maxisportive
certo che ? bello farsi tante paturnie per avere la moto da 200 cv zeppa di elettronica per poi vedere una motina con 50 cv che gira pi? forte del 95% dei possessori di maxisportive
tanto per essere ot..io ho avuto per 3 anni un 250gp yamaha 5ke...98kg per 89 cv...ora ho preso la nuova r1, b? gran moto...cmq se rifacessero un 250 2 t ad iniezione e sonda lamda per cui nn dovessi stare a smadornare con getti e mille attenzioni, la ricomprerei subito, sono 2 cose completamente opposte, il gp ? la moto da corsa...il resto ? adattato...ricordo ai pi? giovani hector barbera al mugello col 250...293kmh e 1.53...
Una motina che costa 5volte la moto da 200cv...
Senza contare il manico ovviamente... Che anche quello ha un costo
Comment