Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivedere le gare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rivedere le gare

Per chi dovesse perdere le gare della sbk Sportmediaset da la possibilit? di rivederle sul loro sito: esiste qualcosa di analogo anche per il motomondiale?

• Font Size
    Seeee.....Sky,che costa quel che costa,mette le gare sul sito che tutti possono guardare tranquillamente.......ma quando mai.

Comment

• Font Size
      eh no...purtroppo non ? possibile...e non ho capito il perch?.
      On demand ci sono una marea di puttanate da vedere...le gare no...non le puoi rivedere

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Seeee.....Sky,che costa quel che costa,mette le gare sul sito che tutti possono guardare tranquillamente.......ma quando mai.
        Beh, veramente con una differita massima di poche ore le gare sono visibili in chiaro su Cielo TV, con buona pace di quello che Sky costa... ergo, non vedo perch? rendere disponibili le stesse in differita sul loro sito, ad esempio, dovrebbe cagionar loro un danno...

Comment

• Font Size
          Zio lupo mio figlio fa la festa della scuola domenica e cielo trasmette in diretta ..... dove posso guardare le gare in differita? ?????

Comment

• Font Size
            Video....finche' dura.....da ingrandire a schermo intero

[YOUTUBE]KeQxWDNkTmI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              ragazzi nessuno ha le fp4 complete? sono intervenuto su petrucci e marquez e volevo vedere cosa ? andato in onda...

Comment

X
              Working...
              X