mi piacerebbe una vittoria del dovi, strameritata dopo anni duri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 Ducati in prima fila al Mugello?
Collapse
X
-
Le premesse per vedere una ducati che vince ci sono tutte e son sicuro che ci proveranno...per un'azienda piccola,rispetto ai due colossi nipponici,mettere nel gran premio di casa,le ruote davanti sarebbe una soddisfazione immensa......e una conferma che sono sulla strada giusta per diventare competitivi con costanza...molto dipender? dallo stato psico fisico dei piloti,ma se si preparano a dovere,possono fare il colpaccio!insomma per una volta uniamoci nel tifare la rossa....in questa Italia,dove le aziende straniere chiudono,delocalizzano,sarebbe un bel riscatto....forza ducati!
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postsi vabbe...super motore di qua...super motore di la...intanto le gare le vincono gli altri....spero di venire smentito domenica
io spero di vedere una bella gara e spero vinca un italiano !
Comment
-
Lo ha fatto intendere pure domenicali
E avendone 12 da spendere, non mi pare un azzardo incredibile giocarsi un supermotore da 500 km invece che 2/3000, spece in gara dove al mugello fa comodo risorpassare comodi ogni giro sul rettilineo
Vedremo
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postda quel che visto o meglio nascosto sulla moto di Pirro c'? anche altro
io spero di vedere una bella gara e spero vinca un italiano !
Comunque da quello che ho capito il motore lo prover? pirro domattina e da li decideranno se darl oanche ai 2 ufficiali
Comment
-
-
Originally posted by saimon71 View Postmi piacerebbe una vittoria del dovi, strameritata dopo anni duri
Comment
X
Comment