Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 Ducati in prima fila al Mugello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi piacerebbe una vittoria del dovi, strameritata dopo anni duri

Comment

• Font Size
      Le premesse per vedere una ducati che vince ci sono tutte e son sicuro che ci proveranno...per un'azienda piccola,rispetto ai due colossi nipponici,mettere nel gran premio di casa,le ruote davanti sarebbe una soddisfazione immensa......e una conferma che sono sulla strada giusta per diventare competitivi con costanza...molto dipender? dallo stato psico fisico dei piloti,ma se si preparano a dovere,possono fare il colpaccio!insomma per una volta uniamoci nel tifare la rossa....in questa Italia,dove le aziende straniere chiudono,delocalizzano,sarebbe un bel riscatto....forza ducati!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        discuteva con Tardozzi... "supermotore" "volavano"

Tardozzi chiaramente no tutto bene ma nooo... con gli occhi furbetti
        si vabbe...super motore di qua...super motore di la...intanto le gare le vincono gli altri....spero di venire smentito domenica

Comment

• Font Size
          Eccessivamente ottimistico vederne 3 in prima fila, certamente una delle tre e molto probabilmente 2 su 3..

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            si vabbe...super motore di qua...super motore di la...intanto le gare le vincono gli altri....spero di venire smentito domenica
            da quel che visto o meglio nascosto sulla moto di Pirro c'? anche altro

io spero di vedere una bella gara e spero vinca un italiano !

Comment

• Font Size
              Lo ha fatto intendere pure domenicali

E avendone 12 da spendere, non mi pare un azzardo incredibile giocarsi un supermotore da 500 km invece che 2/3000, spece in gara dove al mugello fa comodo risorpassare comodi ogni giro sul rettilineo

Vedremo

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                da quel che visto o meglio nascosto sulla moto di Pirro c'? anche altro

io spero di vedere una bella gara e spero vinca un italiano !
                Habla!
                Comunque da quello che ho capito il motore lo prover? pirro domattina e da li decideranno se darl oanche ai 2 ufficiali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  il motorone a quanto pare l'han montato a tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saimon71 View Post
                    mi piacerebbe una vittoria del dovi, strameritata dopo anni duri
                    per me non se la merita affatto ma qui e barcellona, che dovrebbe essere la prox gara, sono dei pistoni con la vel max pi? alta di tutta la stagione e dove in generale conta molto il motore. se vogliono dare la zampata l'ora ? giunta.

Comment

• Font Size
                      Vittoria al dovi... oddio... ci sono altri cagnacci qua che se la giocano.. e ci danno dentro...

Comment

X
                      Working...
                      X