Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirro Wild Card al Mugello con la GP15

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirro Wild Card al Mugello con la GP15

Il Ducati Team arriva all?Autodromo Internazionale del Mugello, lo spettacolare circuito nel cuore delle colline toscane, per il Gran Premio d?Italia TIM, sesto appuntamento del Campionato Mondiale MotoGP 2015, e da sempre una delle gare di maggior richiamo e prestigio del calendario.

Al Mugello sar? presente anche Michele Pirro, pilota collaudatore del Ducati Test Team, iscritto come wild-card per la prima volta in questa stagione, con una terza Desmosedici GP15:

?Sono molto contento di fare la prima wild card di quest?anno al Mugello, ed ? anche una grande emozione per me correre per la prima volta con la GP15. In cinque gare la nuova Desmosedici ha gi? fatto cinque podi, dimostrando di essere molto competitiva e quindi ? una bella responsabilit? per me, ma con il Ducati Test Team abbiamo sempre lavorato bene sullo sviluppo della moto e quindi sono fiducioso di poter fare un buon risultato.?

• Font Size
    Beh la Ducati ? in forma. Pirro pure....i presupposti per un bel risultato ci sono, io dico nei primi sei...

Comment

• Font Size
      Primi 6? ossia una tra le 6 moto ufficiali arriva dopo? tipo Pedrosa?
      Io direi che va gi? bene se arriva 7, perch? scracilov e le pramac non staranno certo a guardare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ConteMaf View Post
        Primi 6? ossia una tra le 6 moto ufficiali arriva dopo? tipo Pedrosa?
        Io direi che va gi? bene se arriva 7, perch? scracilov e le pramac non staranno certo a guardare...
        Un pilota collaudatore per una casa,non st? a guardare la posizione che arriva ma guarda il distacco.
        Mi spiego meglio,se arriva sesto a 50 secondi oppure 10mo a 10 secondi ? molto meglio 10mo.
        Quindi un'ottima prestazione sar? entro i 20secondi indipendentemente dalla posizione.

Comment

• Font Size
          Forza Pirro...non ? pi? molto giovane ma pu? fare bene dai ! :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            Un pilota collaudatore per una casa,non st? a guardare la posizione che arriva ma guarda il distacco.
            Mi spiego meglio,se arriva sesto a 50 secondi oppure 10mo a 10 secondi ? molto meglio 10mo.
            Quindi un'ottima prestazione sar? entro i 20secondi indipendentemente dalla posizione.
            Interessante, in effetti ? pi? significativo

Comment

X
            Working...
            X