Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vince il gp d'Italia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lorenzo.
    Oltre ad essere in forma il Mugello lo interpreta sempre benissimo.

Rossi secondo ovviamente con gomme da complotto...:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Lorenzo.
      Oltre ad essere in forma il Mugello lo interpreta sempre benissimo.

Rossi secondo ovviamente con gomme da complotto...:gaen:
      al mugello ? sempre andato forte st? weekend non gli serve la gommina della domenica

Comment

• Font Size
        Tanto per mettere un po' di pepe!rossi se come sembra ? tornato a graffiare,su questo circuito partirebbe coi favori del pronostico...Lorenzo,per la sua guida pulita,che il mugello premia sempre,e dopo due successi sembra essere quello pi? ostico per rossi e compagni....marquez tenter? di far valere la sua guida a vita persa,in barba ad una moto che pare essere un gradino inferiore alle attese...e poi ci sono le ducati....qui il discorso si fa affascinante,i test sono stati positivi e a parte uno iannone non al top,venderanno cara la pelle....tutto si pu? chiudere,se Lorenzo parte a palla e riesce a martellare giro dopo giro il suo ritmo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Secondo me vince quello che arriva primo.

O almeno di solito ? cos?...poi oh...le gare so' strane ed imprevedibili.

:gaen:

Nel sondaggio sulla pole ho detto rossi pole e vittoria.
          Spero taaaaanto che succeda.

anche io :gaen:

Comment

• Font Size
            Spero in un podio tutto Italiano, anche se la vedo dura, visto le ultime gare di Lorenzo,senza dimenticarci un certo Marc Marquez.

Comunque:

:1: 1? Iannone, perch? mi ? simpatico

:2: 2? Rossi, perch? ? sempre il n?:1:

:3: 3? Dovizioso, perch? sembra uno che se la tira un p?

Comment

• Font Size
              Sembra essere un buon periodo per Lorenzo che tra le altre cose ha sempre fatto del Mugello terra di facili conquiste ma Rossi avr? una ragione in pi? per fare lo sgambetto al compagno di squadra, ovviamente le Ducati potranno rappresentare entrambe due rombanti schegge impazzita per la vittoria, chiaramete Marquez vorr? ribadire che il campione in carica p ancora lui...se devo dire proprio un nome mi viene da pensare lorenzo ma con un p? di romanticismo dico Dovizioso con Lorenzo secondo e Rossi alle spalle

Comment

• Font Size
                Iannone tocca vedere come sar? messo con la spalla...al momento non sembra benissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Iannone tocca vedere come sar? messo con la spalla...al momento non sembra benissimo
                  Spero tanto che sia in forma, mi ? veramente simpatico e mi ricorda tanto il caro Simoncelli.

Comment

• Font Size
                    Anche Pirro potrebbe essere una mina vagante, non dimentichiamoci un certo
                    Marcellino Lucchi, che da vecchietto e collaudatore dell'Aprilia 250,
                    iscritto come wild card al Mugello.

250 Grande vittoria di Marcellino Lucchi che a 41 anni ha vinto, finalmente e meritatamente, il suo primo gp. L'Aprilia piazza 4 moto ai primi 4 posti: Rossi secondo, terzo Harada, quarto Capirossi, quinto Perugini (Honda). E' la 75? vittoria dell'Aprilia. La gara e' stata divisa in due manche per la pioggia. (21 GIRI PARI A 110,145 KM) 1) MARCELLINO LUCCHI (ITA-APRILIA) 40:59.049 (MEDIA: 161,250 KM) 2) VALETINO ROSSI (ITA-APRILIA) 41:04.750 3) TETSUYA HARADA (GIA-APRILIA) 41:06.674 4) LORIS CAPIROSSI (ITA-APRILIA) 41:09.078 5) STEFANO PERUGINI (ITA-HONDA) 41:46.879 6) HARUCHIKA AOKI (GIA-HONDA) 41:47.254 7) TOHRU UKAWA (GIA-HONDA) 41:48.425 8) JOSE LUIS CARDOSO (SPA-YAMAHA) 41:49.129 GIRO PIU' VELOCE: LUCCHI 1:55.467

Comment

• Font Size
                      Ricordiamoci domani di eleggere il vincitore del pronostico

Comment

• Font Size
                        Spero sempre il DOVI

Sent from my SM-G900F using Forum Fiend v1.3.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bubilillo View Post
                          Spero tanto che sia in forma, mi ? veramente simpatico e mi ricorda tanto il caro Simoncelli.
                          Minchia uno l'antitesi dell'altro

Comment

• Font Size
                            Un po' con la testa e un po' col cuore dico Dovizioso

Comment

• Font Size
                              Una cosa ? certa,la ducati c'? ...bisogner? vedere la tenuta psichica e fisica del dovi,perch? per vincere dovr? superarsi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucche View Post
                                Una cosa ? certa,la ducati c'? ...bisogner? vedere la tenuta psichica e fisica del dovi,perch? per vincere dovr? superarsi....
                                Hai messo la parola "superare" e "Dovizioso" nella stessa frase? Pazzo.

Comment

X
                                Working...
                                X