Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espargaro e Smith alla 8 ore di suzuka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Espargaro e Smith alla 8 ore di suzuka

E cos? pure yamaha mette in campo uno squadrone per la 8 ore, dopo honda (Stoner-VDMark)...

Yamaha porter? due piloti di MotoGP sulla nuova R1 alla 8 Ore di Suzuka, anche se non saranno - come avrebbero voluto a Iwata - Rossi e Lorenzo. Come vi avevamo anticipato, saranno i due compagni di squadra del team Tech3 Pol Espargar? e Bradley Smith a partecipare alla classica dell?endurance e il terzo pilota sar? Katsuyuki Nakasuga, collaudatore Yamaha che nel 2012 riusc? a Valencia a salire sul podio nella classe regina.
    Dai componenti della squadra, si capisce bene come Yamaha non vada a Suzuka per partecipare, anzi la vittoria ? l?obiettivo. Del resto la squadra sar? al 100% ufficiale, cosa che non accadeva dal 2002.
    ?Sono veramente felice che Yamaha mi abbia scelto per rappresentarla in uno dei pi? famosi eventi motoristici - le parole di Pol Espargar? - Mi sento onorato, ma avr? tanto da imparare. Non mi illudo che sia facile, perch? non ho mai corso una gara di endurance e non conosco la R1. Inoltre, il calendario della MotoGP ? molto impegnativo e dovr? prepararmi fra una gara e l?altra. Sar? bello avere Bradley come compagno di squadra e combattere insieme, invece che uno contro l?altro. Penso ci completeremo a vicenda e ci divertiremo. Nessuno dei due per? conosce Suzuka, spero che Nakasuga ci aiuti?.
    Bradley Smith ha aggiunto: ?un grazie a Yamaha, non vedo l?ora di provare questa nuova esperienza. Penso sar? un evento indimenticabile e aggiunger? un nuovo capitolo alla mia vita. Sono molto eccitato di provare la R1, ne ho sentito parlare molto e finalmente potr? guidarla. Naturalmente, prender? questa gara molto seriamente, far? parte della squadra ufficiale e andr? in Giappone con tutte le intenzioni di conseguire un gran risultato?.
    Sulla loro strada incontreranno anche Casey Stoner, che correr? per Honda insieme alla promessa della SBK Michael Van der Mark.

• Font Size
    Come mai sta avendo di nuovo tutte queste attenzioni la 8 ore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      Come mai sta avendo di nuovo tutte queste attenzioni la 8 ore?
      Le ha sempre avute...

Comment

• Font Size
        Nakasuga Smith Espargaro sara' sicuramente un'equipaggio veloce; ma quello honda harc pro con Takahashi VDM e Stoner resta favorito secondo me, maggiore esperienza, ad ogni modo spero ci sia battaglia, si preannuncia una bella 8h.
        Restano da scoprire gli altri equipaggi, tipo suzuki yoshimura/kagayama e honda fcc

Comment

X
        Working...
        X