Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Gp del Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Gp del Mugello

Mi hanno regalato due biglietti per la tribuna biondetti sia sabato che domenica.
    L'idea era di andare in moto ma ho dubbi sul dove mettere tenda e moto ( luogo tranquillo tanto per vedere il gp abbiamo i posti numerati)
    A livello sicirezza moto come siamo messi? ho letto pareri sia allarmisti che invece chi dice tutto tranquillo. Qualcuno ha esperienze recenti? ( ho trovato un post 2010 qui su ddg dove dicevano di Non andare in moto)

• Font Size
    Visto che hai la tribuna pure tu (io sono in tribuna centrale...quella davanti ai box e non sono mai stato) ...ci si orienta bene?io arrivo in macchina,come lo trovo il parcheggio vicino alla tribuna?ce ne sono?quale ingresso devo prendere?spero ci siano indicazioni.
    Io da quello che ho sentito per le moto ? tranquillo...ad avercela cavolo...almeno non ti fai le code

Comment

• Font Size
      Code sempre...parcheggi ci sono vicino il circuito poi a piedi o navetta non ricordo. Io per? non sono mai andato in moto...cercavo consigli.

Comment

• Font Size
        io ho dei biglietti prato, ? consentito entrare con le biciclette ?

Comment

• Font Size
          Io ho due biglietti per la tribuna bronze con accesso ai box il venerd? tramite NGK. Poi mi hanno detto che chi vuole pu?' andare con loro a vedere un paio di curve...mi divertir??:

Comment

• Font Size
            Io entravo dall'ingresso Palagio e stavo nella zona sopra Correntaio e Palagio. Non so se ora fanno problemi per entrare in moto dove non espressamente previsto.

Last edited by HighSide; 24-05-15, 10:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
              Io ho due biglietti per la tribuna bronze con accesso ai box il venerd? tramite NGK. Poi mi hanno detto che chi vuole pu?' andare con loro a vedere un paio di curve...mi divertir??:
              Ti invidio...tanto

Comment

• Font Size
                Originally posted by jorgemiliano90 View Post
                Ti invidio...tanto

Non dirmi niente che sono in fibrillazione da non so' quanti giorni!!!
                Perche' devo lavorare, altrimenti sarei gia' la' fuori dai cancelli ad aspettare che mi facciano entrare!

Comment

X
                Working...
                X