Solo per quelli ke non hanno fatto tempo a iscriversi per vari motivi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posso organizzare un'altro fantamotomondiale?
Collapse
X
-
Re: Posso organizzare un'altro fantamotomondiale?
Originally posted by -spidermanSolo per quelli ke non hanno fatto tempo a iscriversi per vari motivi?
Che ne so'... un "toto" dove bisogna indovinare le classifiche ancich? fare dei team.
-
-
-
-
magari visto che ? stata persa solo una gara si pu? ugualmente farli entrare nel fantamondiale... (se ovviamente non sono altri 50 )
in fondo a noi che lo abbiamo gi? fatto non ci cambia nulla... loro inziano cmq svantaggiati..
senti lithium e fadal che dicono... oppure facciamo un sondaggio al volo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!se mi fate entrare io mi metto a fare la squadra...
cmq io proporrei di farli entrare o con classifica a parte o con il punteggio dell'ultimo classificato della generale!!!!!
Comment
-
Originally posted by LUK#6Originally posted by TWO*stroka!se mi fate entrare io mi metto a fare la squadra...
cmq io proporrei di farli entrare o con classifica a parte o con il punteggio dell'ultimo classificato della generale!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by LUK#6Originally posted by TWO*stroka!se mi fate entrare io mi metto a fare la squadra...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by LUK#6Originally posted by TWO*stroka!se mi fate entrare io mi metto a fare la squadra...
cmq fate voi......x me non c'? problema.....tanto arrivo ultimo lo stesso!!!!
Comment
-
va be io direi di entrare con i punteggi dell'ultimo... ci fate entrare toc toc? ci apriteeeeeeee
Comment
X
Comment