Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Morbidelli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Morbidelli?

Tanto per parlare un po' di Moto2

In gara ha tempi da podio, fa sempre rimonte da tanto di cappello e....arriva 5?

Ma se riuscisse finalmente a partire nelle prime due file?

Un bel lavoro sul giro secco non guasterebbe....

• Font Size
    ? forte, si far?

Comment

• Font Size
      La moto 2 da questo punto di vista ? assurda bastano pochi decimi per partire esimi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Cmq ? molto bravo, e al momento ? l'unico italiano in moto 2 ad andare veramente forte.
        E' supportato bene, deve solo rompere il ghiaccio.
        Moto 2 ? una categoria dove ci sono tanti "veteran" esperti e smaliziati cmq

Comment

• Font Size
          Del resto basta vedere come sono cambiate le performance di kallio

Comment

• Font Size
            la categoria sta abbassando i record su ogni pista segno di livello alto e sviluppo costante..quindi Morbidelli sta facendo bene, ma deve partire pi? avanti e stare coi primi nei giri iniziali

Comment

• Font Size
              In effetti ? l'unico italiano che fa ben sperare, per? la moto 2 ? una categoria cosi strana.
              Avendo solo 2 telai(1 solo per quasi tutti) e motore monomarca ci si aspetterebbe di veder emergere i piloti, invece fatto salvo luthi, di anno in anno cambiano molto le prestazioni dei piloti, non ? facile (almeno per me) farsi un'idea precisa del valore vero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ConteMaf View Post
                In effetti ? l'unico italiano che fa ben sperare, per? la moto 2 ? una categoria cosi strana.