Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Morbidelli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Morbidelli?

Tanto per parlare un po' di Moto2

In gara ha tempi da podio, fa sempre rimonte da tanto di cappello e....arriva 5?

Ma se riuscisse finalmente a partire nelle prime due file?

Un bel lavoro sul giro secco non guasterebbe....

• Font Size
    ? forte, si far?

Comment

• Font Size
      La moto 2 da questo punto di vista ? assurda bastano pochi decimi per partire esimi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Cmq ? molto bravo, e al momento ? l'unico italiano in moto 2 ad andare veramente forte.
        E' supportato bene, deve solo rompere il ghiaccio.
        Moto 2 ? una categoria dove ci sono tanti "veteran" esperti e smaliziati cmq

Comment

• Font Size
          Del resto basta vedere come sono cambiate le performance di kallio

Comment

• Font Size
            la categoria sta abbassando i record su ogni pista segno di livello alto e sviluppo costante..quindi Morbidelli sta facendo bene, ma deve partire pi? avanti e stare coi primi nei giri iniziali

Comment

• Font Size
              In effetti ? l'unico italiano che fa ben sperare, per? la moto 2 ? una categoria cosi strana.
              Avendo solo 2 telai(1 solo per quasi tutti) e motore monomarca ci si aspetterebbe di veder emergere i piloti, invece fatto salvo luthi, di anno in anno cambiano molto le prestazioni dei piloti, non ? facile (almeno per me) farsi un'idea precisa del valore vero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ConteMaf View Post
                In effetti ? l'unico italiano che fa ben sperare, per? la moto 2 ? una categoria cosi strana.
                Avendo solo 2 telai(1 solo per quasi tutti) e motore monomarca ci si aspetterebbe di veder emergere i piloti, invece fatto salvo luthi, di anno in anno cambiano molto le prestazioni dei piloti, non ? facile (almeno per me) farsi un'idea precisa del valore vero.
                Luthi Rabat Zarco Lowes Folger Rins i top rider per me..
                Last edited by berry65; 20-05-15, 13:04.

Comment

• Font Size
                  Lo vedo benissimo Morbidinho. Ormai ? da podio, e le sue rimonte e tempi in gara lo dimostrano, deve solo migliorare sufficientemente in qualifica da partire un po' pi? avanti, perch?, specialmente in questo 2015, parte sempre dietro e male e ci mette met? gara ad avvicinarsi a quelli davanti.

Partisse puntualmente dalla seconda fila, almeno...

Comunque ho il timore che i nostri italiani pi? promettenti siano troppo avanti con l'et? per emergere davvero, perlomeno per diventare dei campioni duraturi. Quelli della moto3 sono quasi tutti diciannovenni e Morbido ha 20 anni. Ragionevolmente gli servirebbe almeno un'altra stagione di maturazione in Moto2 prima di pensare alla classe regina, ma alla sua et? MM gi? diventava campione del mondo in gp...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Enzo Patacca View Post
                    Lo vedo benissimo Morbidinho. Ormai ? da podio, e le sue rimonte e tempi in gara lo dimostrano, deve solo migliorare sufficientemente in qualifica da partire un po' pi? avanti, perch?, specialmente in questo 2015, parte sempre dietro e male e ci mette met? gara ad avvicinarsi a quelli davanti.

Partisse puntualmente dalla seconda fila, almeno...

Comunque ho il timore che i nostri italiani pi? promettenti siano troppo avanti con l'et? per emergere davvero, perlomeno per diventare dei campioni duraturi. Quelli della moto3 sono quasi tutti diciannovenni e Morbido ha 20 anni. Ragionevolmente gli servirebbe almeno un'altra stagione di maturazione in Moto2 prima di pensare alla classe regina, ma alla sua et? MM gi? diventava campione del mondo in gp...
                    ma devono essere tutti dei Marquez adesso per riuscire a far bene ed essere di vostro gradimento?
                    Non pensate che Marcolino sia l'eccezione?
                    Il Morbido viene s? bene, ha SOLO 20 anni (fa 21 quest'anno. ? del 94) ....ed ha tutto il tempo (se ha la fortuna necessaria) di arrivare poi a 24-25 anni bello formato in Motogp....IMHO
                    Last edited by crash; 20-05-15, 13:53.

Comment

• Font Size
                      Io spero davvero che MM sia l'eccezione, perch? questo meccanismo dei baby campioni ? pericoloso. Ma guardate quartararo, che ha persino ricevuto la deroga per correre a 15 anni, la Dorna ? intenzionata a favorire quelli del cev, sopratutto se sono piccoli. Il prossimo passo cosa sar?, uno sotto i 20 che vince il mondiale in motogp?

sicuramente 20 anni non sono tanti per poter avere una bella carriera, e se arriva ai 25 in motogp e fa bene, vincendo anche a 27-28 anni va benissimo, per? nel frattempo ci saranno altri mini-spagnoli che ci fanno il cu*o.

non ? un problema con morbido nello specifico, che a me piace molto, ma l'osservazione del fatto che gli italiani promettenti hanno tutti qualche anno (pochi) pi? dei promettenti spagnoli o filo-spagnoli (tipo quartararo, o anche vinales perch? no, che anche lui ? in gp a 20 anni).

Questo non ci permetter? di creare a breve termine un super-campione da contrapporre a "quelli l?"

Comment

• Font Size
                        Beh se arrivano al mondiale pi? grandi e con una personalit? pi? formata c'? pi? rischio che mandino a fanculo chi gli vuole far fare la star oltre che il pilota di moto

Comment

• Font Size
                          Beh visti i tempi se uno arriva in motogp a 25 anni non credo sia un fenomeno....
                          oramai per avere la possibilit? di lottare per un mondiale in motogp devi vincere in moto 2 nel giro di 2/3 stagioni e finire subito in un top team o in un team satellite di primo piano, altrimenti con la concorrenza spietata (e giovane) che c'? rischi di fare la comparsa per sempre.
                          Ci sono 6 moto buone e 3/4 decenti, il resto ? solo per fare numero, con gente come quartararo e rins in giro la vedo difficile.
                          Persino Rabat da campione del mondo credo che per la gp sia scarso.
                          Vogliono i fenomeni non gli ottimi piloti alla italiana, finito il periodo di Valentino la vedo dura, lui di riffa o di raffa ha saputo vincere tutto e da italiano non posso che esserne contento, per? ? agli sgoccioli e dietro di lui vedo solo buoni piloti ma fenomeni nessuno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ConteMaf View Post
                            Beh visti i tempi se uno arriva in motogp a 25 anni non credo sia un fenomeno....
                            oramai per avere la possibilit? di lottare per un mondiale in motogp devi vincere in moto 2 nel giro di 2/3 stagioni e finire subito in un top team o in un team satellite di primo piano, altrimenti con la concorrenza spietata (e giovane) che c'? rischi di fare la comparsa per sempre.
                            Ci sono 6 moto buone e 3/4 decenti, il resto ? solo per fare numero, con gente come quartararo e rins in giro la vedo difficile.
                            Persino Rabat da campione del mondo credo che per la gp sia scarso.
                            Vogliono i fenomeni non gli ottimi piloti alla italiana, finito il periodo di Valentino la vedo dura, lui di riffa o di raffa ha saputo vincere tutto e da italiano non posso che esserne contento, per? ? agli sgoccioli e dietro di lui vedo solo buoni piloti ma fenomeni nessuno.
                            per i tempi arrivare in motogp a 25 anni ? "tardi" purtroppo...considerando poi l'anno di "gavetta" (non ? che ti piglia subito una honda o yamaha iperufficiale...e manco ducati)...solo suzuki fra gli ufficiali ha tentato l'azzardo vinales (che poi il potenziale ce l'ha)...e ha 20 anni

Che poi a ben guardare...pure in passato era un po' cos?...rossi ? arrivato in 500 a 21 anni...dani pedrosa a 21 anni, dovizioso 22 anni e lorenzo e stoner a 21....

Quindi 25 ? tardi...e parecchio
                            Last edited by luciocabrio; 21-05-15, 10:29.

Comment

X
                            Working...
                            X