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Deroghe regolamento 2016

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    #1

    Deroghe regolamento 2016

    Parrebbe sia in atto uno scontro sul numero dei motori, lo sviluppo e i test.
    Nel 2016 erano previste deroghe, 9 motori anzich? 7, sviluppo libero anzich? congelato e test liberi per chi non avesse vinto gare sull'asciutto in precedenza. Parrebbe che qualcuno voglia modificare il criterio, usando il sistema a punti per i podi gi? ottenuti o in base al risultato in classifica a fine 2015.

    Work in progress...

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    #2
    Insomma, revisioni in corso a seconda di quel che succede nel campionato....

    Viva i regolamenti certi....

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      #3
      Che gli rode alla Honda che li stanno raggiungendo ?? Ha ragione ciabatti quando dice per principio le regole non si cambiamo, quando sono state approvate c'? stata l'unanimit? ed ora vogliono cambiare in corsa ??

      Mi ricorda la storia della'iniezione ad alta pressione.... E se per ipotesi bannassero dalla'oggi al domani il torsiometro o il seamless?

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      Last edited by Racing_34; 19-05-15, 17:24.

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        #4
        Originally posted by Racing_34 View Post
        Che gli rode alla Honda che li stanno raggiungendo ?? Ha ragione ciabatti quando dice per principio le regole non si cambiamo, quando sono state approvate c'? stata l'unanimit? ed ora vogliono cambiare in corsa ??

        Mi ricorda la storia della'iniezione ad alta pressione.... E se per ipotesi bannassero dalla'oggi al domani il torsiometro o il seamless?

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        ok va bene
        ma il regolamento, tutti nelle stesse condizioni, era stato modificato ad hoc
        x consentire a chi prendeva 1 minuto a gara di potersi riavvicinare un po',
        ora che con regolamento ad hoc, va sempre sul podio e si sta addirittura giocando il mondiale mi pare giusto, che il regolamento ad hoc venga ridiscusso e riportato maggiormente verso "le regole sono uguali x tutti, se sei capace vinci, se no arrivi dietro"
        se x assurdo chi ha + motori, che li pu? pure sviluppare, ha + benzina, ha le gomme + grippose, dovesse pure vincere il mondiale, sarebbe una vera barzeletta...
        credo che ciabatti c'abbia poco da frignare, si sono gi? riempiti di trofei in sbk con i regolamenti ad hoc

        Il torsiometro es il seamless l possono usare pure le ducati
        invece la honda e la yamaha, i motori e la benzina in + no...
        bonci bonci bonci bon bon bon...ti piace vincere facile, eh...

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          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          ok va bene
          ma il regolamento, tutti nelle stesse condizioni, era stato modificato ad hoc
          x consentire a chi prendeva 1 minuto a gara di potersi riavvicinare un po',
          ora che con regolamento ad hoc, va sempre sul podio e si sta addirittura giocando il mondiale mi pare giusto, che il regolamento ad hoc venga ridiscusso e riportato maggiormente verso "le regole sono uguali x tutti, se sei capace vinci, se no arrivi dietro"
          se x assurdo chi ha + motori, che li pu? pure sviluppare, ha + benzina, ha le gomme + grippose, dovesse pure vincere il mondiale, sarebbe una vera barzeletta...
          credo che ciabatti c'abbia poco da frignare, si sono gi? riempiti di trofei in sbk con i regolamenti ad hoc

          Il torsiometro es il seamless l possono usare pure le ducati
          invece la honda e la yamaha, i motori e la benzina in + no...
          bonci bonci bonci bon bon bon...ti piace vincere facile, eh...
          In Ducati non sanno vincere in altri modi

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            #6
            Originally posted by polsogrippato View Post
            ok va bene
            ma il regolamento, tutti nelle stesse condizioni, era stato modificato ad hoc
            x consentire a chi prendeva 1 minuto a gara di potersi riavvicinare un po',
            ora che con regolamento ad hoc, va sempre sul podio e si sta addirittura giocando il mondiale mi pare giusto, che il regolamento ad hoc venga ridiscusso e riportato maggiormente verso "le regole sono uguali x tutti, se sei capace vinci, se no arrivi dietro"
            se x assurdo chi ha + motori, che li pu? pure sviluppare, ha + benzina, ha le gomme + grippose, dovesse pure vincere il mondiale, sarebbe una vera barzeletta...
            credo che ciabatti c'abbia poco da frignare, si sono gi? riempiti di trofei in sbk con i regolamenti ad hoc

            Il torsiometro es il seamless l possono usare pure le ducati
            invece la honda e la yamaha, i motori e la benzina in + no...
            bonci bonci bonci bon bon bon...ti piace vincere facile, eh...

            e scusami hanno fatto il regolamento per farli avvicinare, e sono anche stati stabiliti dei criteri per rimetterli in pari quando il gap fosse stato colmato (vittoria).. questo non ? ancora avvenuto, cosa vogliono, farli avvicinare ma non abbastanza? fermo restando che tutte queste limitazioni sono ridicole, ihmo, dal n di motori alle misure caratteristiche al limitatore di giri (se ? stato introdotto)

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              #7
              Originally posted by Racing_34 View Post
              e scusami hanno fatto il regolamento per farli avvicinare, e sono anche stati stabiliti dei criteri per rimetterli in pari quando il gap fosse stato colmato (vittoria).. questo non ? ancora avvenuto, cosa vogliono, farli avvicinare ma non abbastanza? fermo restando che tutte queste limitazioni sono ridicole, ihmo, dal n di motori alle misure caratteristiche al limitatore di giri (se ? stato introdotto)
              Tu pensi che con uno stoner un Lorenzo o un Rossi o un marquez la Ducati attuale una gara non l'avrebbe vinta?? Perch? il problema ? proprio questo, finch? non vinci una gara non sei competitivo e quindi daje di aiuti, poi capiter? il fenomeno giusto sulla Ducati e la il campionato sar? finito, non per merito Ducati, o meglio non per merito esclusivo di ducati, ma perch? le altre case non possono PER REGOLAMENTO sviluppare! E no ne Honda ne Yamaha potevano scegliere di partecipare con questo regolamento, perch? ogni tanto c'? chi se ne esce con questa frase

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                #8
                Originally posted by Racing_34 View Post
                e scusami hanno fatto il regolamento per farli avvicinare, e sono anche stati stabiliti dei criteri per rimetterli in pari quando il gap fosse stato colmato (vittoria).. questo non ? ancora avvenuto, cosa vogliono, farli avvicinare ma non abbastanza? fermo restando che tutte queste limitazioni sono ridicole, ihmo, dal n di motori alle misure caratteristiche al limitatore di giri (se ? stato introdotto)
                ma in fatti non si parla di rimetterli in pari
                ma semplicemente di diminuire i "favoritismi/vantaggi regolamentari concessi"
                ora che la moto di dovizioso non ? certo quellache guidava rossi, direi che sarebbe ank corretto e per niente scandaloso..
                Last edited by polsogrippato; 19-05-15, 18:52.

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                  #9
                  Un vero regolamenti equo sarebbe permettere a tutti di partecipare con lo sviluppo libero, perch? di fatto con questo regolamento si stanno penalizzando le squadre che hanno lavorato meglio, come Honda o Yamaha e avvantaggiando squadre che hanno lavorato male come Ducati

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                    #10
                    Il regoamento 2016 era stabilito

                    Avevo aperto un post in merito, ma figurarsi se lo avete letto

                    Vabb? ne apriamo un altro, ? pi? bello riscrivere le stesse cose pi? volte

                    Dicevo, il regolamento era circa deciso, poi ducati si ? messa ad ndar forte... E ora il regolamento non va pi? bene

                    Ci stanno discutendo, a seconda del bisogno uscir? il regolamento nuovo

                    Visto che pure honda ora ha problemi con la moto nuova e gli farebbe comodo poter cambiare 1 motore in pi?, cos? da provare un telaio diverso

                    E siccome il regolamento nuovo ancora nn ? stato deliberato, siccome honda con yamaha hanno un certo peso... Prevedo sorprese

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                      #11
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Tu pensi che con uno stoner un Lorenzo o un Rossi o un marquez la Ducati attuale una gara non l'avrebbe vinta?? Perch? il problema ? proprio questo, finch? non vinci una gara non sei competitivo e quindi daje di aiuti, poi capiter? il fenomeno giusto sulla Ducati e la il campionato sar? finito, non per merito Ducati, o meglio non per merito esclusivo di ducati, ma perch? le altre case non possono PER REGOLAMENTO sviluppare! E no ne Honda ne Yamaha potevano scegliere di partecipare con questo regolamento, perch? ogni tanto c'? chi se ne esce con questa frase
                      con i se e con i ma non si va lontano, quando una ducati torner? sul gradino pi? alto del podio allora se ne parla.

                      ma honda e yamaha hanno accettato questo regolamento, anzi erano presenti quando ? stato steso, quindi ora di cosa si lamentano?

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                        #12
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        con i se e con i ma non si va lontano, quando una ducati torner? sul gradino pi? alto del podio allora se ne parla.

                        ma honda e yamaha hanno accettato questo regolamento, anzi erano presenti quando ? stato steso, quindi ora di cosa si lamentano?
                        Vero con i se non si va da nessuna parte, ma mi pare che se vai a vederti nell'albo d'oro della motogp non trovi ne dovizioso ne iannone, quindi il fatto che non arrivi prima non significa che la moto non sia forte, anche perch? ha permesso a un dovizioso di andare costantemente a podio, cosa che non riusciva a fare nemmeno con una honda ufficiale.
                        E honda e yamaha hanno accettato il regolamento open per avvantaggiare quei poveri stronz.i che non hanno una lira per poter competere in maniera ufficiale, non per una casa ufficiale che fa moto da quando esistono le moto che non ? bona a competere con honda e yamaha. Chiaro poi una volta iscritta (visto che il regolamento era fatto col culo) si sono ritrovati costretti ad accettare, un po come si ritrovera costretta ad accettare anche ducati, ? una ruota che gira

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                          #13
                          ducazzi ama vincere facile... ? la storia che si ripete nulla di nuovo...
                          se sono in grado di vincere che lo dimostrino a parit? di mezzo altrimenti che prendano paga come hanno sempre fatto stop!

                          Hanno una gran moto... una persona davvero a modo come dall'igna... quello che non cambia ? l'arroganza e la talabanit? di comportamento dei capoccia

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                            #14
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                              #15
                              scusate ma se voi fate un contratto,accettato da tutti,che prevede delle modifiche in caso di raggiungimento di certe prestazioni...non potete cambiarl oin corsa se determinate prestazioni non sono ancora state raggiunte.
                              Che poi perch? solo honda si incaxxa e non anche yamaha?
                              Ducati avr? il regolamento a suo favore....ma honda i regolamenti generali se li fa a tavolino.
                              Voi dite di vantaggi ducati....
                              E io dico che il limite dei motori utilizzabili e quello dei litri utilizzabili oltre che al regime massimo imposto che non ? superabile...non sono andati a castrare quello che era il motore pi? potente di tutte?I vantaggi del desmo si hanno pienamente agli alti regimi....se tu uniformi tutti i motori va a finire che il vantaggi odi motore di ducati sparisce.

                              che poi oh...se vogliono fare tutto sto casino...c'? una via pi? facile...basta far vincere a dovizioso una gara
                              Last edited by luciocabrio; 20-05-15, 07:09.

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