Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Juan Martinez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Juan Martinez

capotecnico alla honda gresini ed ex capotecnico delle sosp di Vale...
    ma perch? dicono che sia lui la vera "spia" del Quatar?
    Calcolando che si ? incazzato non poco dato che Gresini non ha fatto nessun reclamo alla direzione di gara..
    che dite?

• Font Size
    dico che quasi sicuramente lui e Vale hanno litigato.....ai tempi lui era il tecnico delle sospensioni preferito da Rossi e se ne ? andato per non si s? quale strana ragione...cmq a Qatar dicono che sia stato lui a vedere i meccanici di Rossi lavare la griglia ed andare subito alla direzione gara...io ho sentito cos?,ma di castronerie in giro se ne sentono tante...

Comment

• Font Size
      E' una spia..tutto qui..la honda gli ha dato tanta grana e lui ? rimasto in honda..tutto qui

Comment

• Font Size
        e allora perch? Vale attacca Gibe se sia Gibe che altri dicono che sia opera di Juan?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          e allora perch? Vale attacca Gibe se sia Gibe che altri dicono che sia opera di Juan?
          evidentemente sa qualcosa piu' di noi :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa
            dico che quasi sicuramente lui e Vale hanno litigato.....ai tempi lui era il tecnico delle sospensioni preferito da Rossi e se ne ? andato per non si s? quale strana ragione...cmq a Qatar dicono che sia stato lui a vedere i meccanici di Rossi lavare la griglia ed andare subito alla direzione gara...io ho sentito cos?,ma di castronerie in giro se ne sentono tante...
            penso che Martinez sia ancora pi? risentito di Sete pi? in relazione ad i fatti in Qatar proprio per le dichiarazioni fatte da Rossi in quell'occasione che lo aveva chiaramente citato.

Non penso invece che ci siano dei fatti di rilievo che risalgano all'epoca del passaggio di Rossi alla Yamaha. Penso solo che Martinez, a cont'in tasca, abbia trovato pi? conveniente andare da Gresini.

Ovviamente parlo solo per "impressione" e "sentito dire" senza basarmi su fatti.

"mi"

Comment

• Font Size
              Beh ? un p? difficile avanzare ipotesi non essendo stati presenti. Potrebbe essere successo di tutto e detto di tutto. Ovvio che se Gibe fa parte della squadra si attaccheranno a lui...

Comment

X
              Working...
              X