Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandissimo Iannone!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gluca View Post
    Non mi pare che sia cos?.

    I due in Moto2 hanno duellato spesso, e spesso ? stato Iannone a prevalere.

    Iannone non ha alcuna remora ad essere aggressivo con Marquez tanto quanto quest'ultimo lo ? con gli altri.

    Tra i due, quello che oggi ha rischiato di pi?, compreso di fare strike, mi pare sia stato proprio lo spagnolo, che durante la gara, e non solo in quei tre giri, ha buttato dentro la moto alla prima chicane alla "o la va o la spacca".
    Esatto, Marquez ha pure rischiato di cadere dopo un contro sorpasso a iannone

    Comment


    • Font Size
      #17
      Che spettacolo... La parte migliore della gara!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gluca View Post
        Non mi pare che sia cos?.

        I due in Moto2 hanno duellato spesso, e spesso ? stato Iannone a prevalere.

        Iannone non ha alcuna remora ad essere aggressivo con Marquez tanto quanto quest'ultimo lo ? con gli altri.

        Tra i due, quello che oggi ha rischiato di pi?, compreso di fare strike, mi pare sia stato proprio lo spagnolo, che durante la gara, e non solo in quei tre giri, ha buttato dentro la moto alla prima chicane alla "o la va o la spacca".
        Allora...mi sento di dire che ci sono solo 2 piloti che,aattualmente,nnon hanno paura a fare la bagarre con marchetto.
        gli altri mi sembrano sempre un po influenzati dal fatto che battagliare con lo spagnolo significa carenate,entrate alla speraindio e cose simili.quindi sono tutti un po rinunciatari.
        meno che due...uno c'ha il 46....e l'altro qualche carenata gliel'ha tirata pure lo scorso anno con un mezzo decisamente peggiore

        Comment


        • Font Size
          #19
          sicuramente Dovizioso...non avrebbe fatto tutto questo cinema....

          Comment


          • Font Size
            #20
            10, 100, 1000 Iannone!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by motorman View Post
              Che spettacolo... La parte migliore della gara!

              Comment


              • Font Size
                #22
                bella gara di iannone. e ottimi controsorpassi, mai scorretti.
                mentre MM alcune volte ha esagerato.

                anche secondo me , iannone non ha rischiato per paura di farsi male di piu. ma c'ha provato anche nell'ultimo giro , sempre con molta attenzione.
                spero che riesca a fare lo step che gli manca per diventare completo.
                perche molto spesso a parole ha gia la vittoria in tasca , ma poi i risultati sono diversi!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Speriamo che davvero faccia il salto ma onestamente mi sembra rimasto quello della moto 2, veloce sul giro secco, cazzuto nei duelli ma vincente poco e costante ancor meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Allora...mi sento di dire che ci sono solo 2 piloti che,aattualmente,nnon hanno paura a fare la bagarre con marchetto.
                    gli altri mi sembrano sempre un po influenzati dal fatto che battagliare con lo spagnolo significa carenate,entrate alla speraindio e cose simili.quindi sono tutti un po rinunciatari.
                    meno che due...uno c'ha il 46....e l'altro qualche carenata gliel'ha tirata pure lo scorso anno con un mezzo decisamente peggiore


                    va detto che non ci sono state le condizioni per vedere lotte tra i top rider....l'unica degna di nota quella tra rossi e MM (uscito ridimensionato).

                    Sono sicuro che gi? dal mugello ne vedremo delle belle.....piace a Lorenzo, ? il circuito di casa per gli italiani e.....MM sar? incarognito come pochi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se non fosse stato per Iannone la gara sarebbe stato un po' pallosa...

                      bravissimo! :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        visto come andava la gp 15 di iannone in uscita di curva durante il duello con mm al mugello mi gioco una ducati sul gradino piu' alto del podio :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Chiss? come mai quando lo sorpassa Rossi se ne sta l? buono buono...

                          E le sta prendendo dal Dovi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Carlo2811 View Post
                            Chiss? come mai quando lo sorpassa Rossi se ne sta l? buono buono...

                            E le sta prendendo dal Dovi...


                            Dimentichi che correva con una spalla ko....con Marquez ha lottato perch? giravano sugli stessi tempi, Rossi ne aveva un bel po' di pi? e conscio di questo perch? rischiare? da quel lato mostra pi? "intelligenza" tattica rispetto a MM, che nonostante l'episodio in argentina pure ieri ha rischiato un bel po' con Rossi nettamente superiore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Dimentichi che correva con una spalla ko....con Marquez ha lottato perch? giravano sugli stessi tempi, Rossi ne aveva un bel po' di pi? e conscio di questo perch? rischiare? da quel lato mostra pi? "intelligenza" tattica rispetto a MM, che nonostante l'episodio in argentina pure ieri ha rischiato un bel po' con Rossi nettamente superiore...
                              e mostra anche un iannone meno incline a cadute in gara

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                No...con Marquez era aggressivo anche l'anno scorso, quando Marc girava molto pi? forte di lui, infatti una volta riuscito il sorpasso, se ne andava...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X