Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
potete agevolare video che mi faccio una risata anche io? (dare del pietoso ? pietoso altrettanto... my opinion)
aggiungo che la mia scenetta preferita era la quasi morte per annegamento dovuta al tuffo a ***** nel laghetto.
quella volta del laghetto ? stato proprio un pirla...ma ***** due domande sul fatto che una tuta in pelle da moto non viene usata come muta da sub te le potevi pure fare no? hai un ***** di villone con 8 piscine, e fai una prova prima no?
oppure fai il figo veramente e togliti tuta, casco, guanti e stivali e vai di tuffo in mutande in diretta mondiale
Curioso....si sprecano critiche o lodi a seconda del vincitore.
Ha dominato il weekend, ha risposto da campione a chi lo dava per bollito e siamo qui a metterlo in discussione per la consueta esultanza fatta con un po' pi? di veemenza?
Comprensibile ed evidente che in quel gesto c'? lo sfogo per la rabbia dopo mesi di frustrazione e la gioia per la vittoria e la ritrovata (speriamo) competitivit?...
Come sempre commenti su commenti che lasciano il tempo che trovano....:gaen:
Curioso....si sprecano critiche o lodi a seconda del vincitore.
Ha dominato il weekend, ha risposto da campione a chi lo dava per bollito e siamo qui a metterlo in discussione per la consueta esultanza fatta con un po' pi? di veemenza?
Comprensibile ed evidente che il quel gesto c'era lo sfogo per la rabbia dopo mesi di frustrazione e la gioia per la vittoria e la ritrovata (speriamo) competitivit?...
Come sempre commenti su commenti che lasciano il tempo che trovano....:gaen:
Secondo me Lorenzo perde (ha perso) tanti tanti (ma proprio tanti) tifosi per via delle pietose sceneggiate di fine gara.
Non so se anche oggi avete visto quando ha frantumato la bandiera nel tentativo di fare il condottiero che la pianta nella terra appena conquistata.
E' passato da essere un eroe a un cretino (in relazione a questa scena, non alla grandiosa cavalcata odierna, sia chiaro) in 0.5 secondi...
Ma chi lo consiglia questo qui?
P.s. se volete mettete pure in Ultra, con la gara in se centra poco
Rossi ne ha presi a migliaia di tifosi anche grazie ai teatrini, MM non si risparmia a volte, Stoner e Pedrosa zero, uno festeggia come meglio crede e complimenti A Jorge per il garone, il resto ? solo contorno.
Rossi ne ha presi a migliaia di tifosi anche grazie ai teatrini, MM non si risparmia a volte, Stoner e Pedrosa zero, uno festeggia come meglio crede e complimenti A Jorge per il garone, il resto ? solo contorno.
..infatti mi pare che nessuno abbia detto il contrario, solo che secondo me era un po' fuori luogo, come che segna un gol mentre perde 5-0 e poi esulta per 10 min. sotto la curva senza maglietta.
A mio parere avrebbe potuto urlare dentro il casco per tutto il giro di rientro per scaricare la tensione (come fece se non sbaglio Senna in un'occasione) e poi spaccare la bandiera in testa a Forcada.
Persino Vale dopo 2 anni e passa di digiuno ? stato pi? composto quando ha rivinto una gara..
Comment