Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post

Ma certo : con la mappa giusta iannone girava in 38 di passo invece che 40 e vinceva con una mano

Mammamia
    non lavoro per ducati ma se non ci fossero differenze fra le mappe ne userebbero una sola no?
    io ho detto che qualche decimo a giro (2\3\4 che ne so) li ha persi con questa mappa.
    tu parli come se io avessi detto che con la mappa giusta avrebbe vinto la gara.
    Tu puoi dire o pensare quello che ti pare,ma non puoi dire che io abbia detto certe cose.
    ho postato l'intervista sopra...iannone ha detto che avrebbe lottato per il podio. voi sicuramente ne sapete pi? di lui e dei tecnici ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Caro Omonimo, con testa cabrio e senza Humor ...
      la mia idea ? che sta mappa Rain sia talmente una doppia caxxata:
      - errore di Iannone ad impostarla
      - facilit? nel metterla impossibilit? per toglierla
      che diventa una spiegazione credibile ma difficilmente vera = Tavanata

Che sia successo qualcosa ? scontato come pure che non avrebbero fatto molto di pi? ...
      Semplicemente non credo alle dichiarazioni come Homer alle pubblicit? ...
      eppoi ci metto un po' di Humor

NOTA: prova a pensare!!! Come mai Ducati non ha fatto i test di ieri ???
      - Risposta Homer ... non hanno trovato il tempo di stare 4sec a 5kmh
      - Risposta Humor ... val? che i problemi della vita sono altri

I primi TC autoadattivi ci mettevano circa met? gara ad adattarsi, ora saranno pi? svelti ok, ma non ci riescono certo al secondo Giro ... poi potrebbe essere andata in tilt la centralina e qualcosa ? successo ... ma boh

Sui profili di Rain e Slick ti dir? che non ho idea delle differenze ...
      So solo che le Rain si Gonfiano di pi? alla faccia del +Sgonfio = +Grip

Fantastica :1:
      lo humor significa far ridere.io non ho riso. gli altri nemmeno.
      ripeto l'intervista ? la sopra...basta leggere, senza fare supposizioni su cose gi? spiegate.
      non ? che pigi un tasto e metti la mappa.lui ha tenuto premuto il tasto per un certo tempo prima della partenza.cogl.ione lui che non c'ha guardato.

ducati pure lo scorso anno prov? al mugello mi sembra ,mentre le altre provavano su altre piste.
      che poi a dirla tutta la vedo come una scelta pi? sensata visto che a jerez si ? gi? corso.al mugello si correr? a fine mese.

Comment

• Font Size
        Fra un po glielo diciamo che il tc con profilo gomma ? una tecnologia da 20? buona si e no per le moto da strada

In mgp ? solo il parametro d partenza: girando la moto si autoadatta sulle perdite di aderenza fregandosene
        iannone ha detto che la moto si adatta dopo alcuni giri...ma da quello che si capisce si ? "adattata male"

Comment

• Font Size
          Pure il dovi ha dichiarato non aveva il passo per il podio, al max poteva lottare con craccilo per il 4 posto

Partendo bene ovviamente

Quindi iannone ?
          e certo perch? iannone per contratto deve andare sempre pi? piano di dovizioso.
          nelle prove ? stato sempre pi? veloce iannone....ora in gara deve per forza andare pi? piano.
          boh a volte mi chiedo se lo facciate apposta.
          dovi ha detto che sarebbe arrivato al massimo quarto. iannone (che ? stato sempre pi? veloce nelle prove) che avrebbe potuto lottare per il podio(e partiva pure da una posizione pi? avanzata rispetto a dovizioso).punto. non edo cosa ci sia di strano, mica ha detto che avrebbe lottato contro lorenzo

Comment

• Font Size
            P?r?pp?p?

Comment

• Font Size
              P?r?pp?p?

Questi sono post che lasciano il segno.....

Comment

• Font Size
                Se uno non sa come rispondere...

Comment

• Font Size
                  No Volevo solo vedere se quotavi pure quello
                  Last edited by arabykola; 05-05-15, 15:01.

Comment

• Font Size
                    chiedo umilmente perdono...sono abituato a scrivere anche in altri forum che hanno il multiquote automatico li te li raggruppa tutti da solo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      non lavoro per ducati ma se non ci fossero differenze fra le mappe ne userebbero una sola no?
                      io ho detto che qualche decimo a giro (2\3\4 che ne so) li ha persi con questa mappa.
                      Tu puoi dire o pensare quello che ti pare,ma non puoi dire che io abbia detto certe cose.
                      ho postato l'intervista sopra...iannone ha detto che avrebbe lottato per il podio. voi sicuramente ne sapete pi? di lui e dei tecnici ducati
                      lo humor significa far ridere.io non ho riso. gli altri nemmeno.
                      ripeto l'intervista ? la sopra...basta leggere, senza fare supposizioni su cose gi? spiegate.
                      non ? che pigi un tasto e metti la mappa.lui ha tenuto premuto il tasto per un certo tempo prima della partenza.cogl.ione lui che non c'ha guardato.

ducati pure lo scorso anno prov? al mugello mi sembra ,mentre le altre provavano su altre piste.
                      che poi a dirla tutta la vedo come una scelta pi? sensata visto che a jerez si ? gi? corso.al mugello si correr? a fine mese.
                      iannone ha detto che la moto si adatta dopo alcuni giri...ma da quello che si capisce si ? "adattata male"
                      chiedo umilmente perdono...sono abituato a scrivere anche in altri forum che hanno il multiquote automatico li te li raggruppa tutti da solo
                      C? pure qui

Comment

• Font Size
                        Visto che sparate a zero su luciocabrio io spezzo una lancia a suo favore visto che mi ? capitato di rivedere la gara su Sky e si vede benissimo che iannone smanaccia con la mano sinistra fino a un attimo prima della partenza. Quindi gi? davo ragione a Lucio ora ? evidente che la spiegazione data ? compatibile con quel che ? successo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Io non credo che sarebbe stato possibile perch? guardando i cronologici delle prove di Iannone non ha mai avuto un ritmo all'altezza dei primi tre.

Comment

• Font Size
                            C? pure qui
                            No che non c'?. Qua devi selezionare prima tutti i mess che vuoi quotare.
                            la funzione che dico io invece ti riunisce automaticamente tutti i post in uno solo
                            Originally posted by Troychicco89 View Post
                            Visto che sparate a zero su luciocabrio io spezzo una lancia a suo favore visto che mi ? capitato di rivedere la gara su Sky e si vede benissimo che iannone smanaccia con la mano sinistra fino a un attimo prima della partenza. Quindi gi? davo ragione a Lucio ora ? evidente che la spiegazione data ? compatibile con quel che ? successo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            ? bello non essere solo anche di fronte alle evidenze

Originally posted by Giu72 View Post
                            Io non credo che sarebbe stato possibile perch? guardando i cronologici delle prove di Iannone non ha mai avuto un ritmo all'altezza dei primi tre.
                            Domani posto un intervista di ianna dopo le fp4.
                            le sue sicurezze e dichiarazioni deriveranno da potenzialit? no?

Comment

• Font Size
                              Io non credo che quella di Iannone sia una bufala, proprio perch? ? un errore talmente da pirla che per giustificare delle prestazioni non all'altezza delle ottime prove avrebbe potuto trovarne altre senza fare la figura....da pirla!

E penso che entrambi siano stati realistici parlando di possibili terzo e quarto posto rispettivamente

Comment

• Font Size
                                MotoGP, Iannone: posso lottare per la vittoria

Sabato 02 Maggio 2015 19:27 di Matteo Aglio - MotoGP

C?? un sorriso furbo stampato sulla faccia di Andrea Iannone dopo la seconda prima fila consecutiva. Deriva dalla sicurezza di essere competitivo non solo sul giro secco, ma anche in configurazione di gara. La scelta per la gomma ? univoca e la Ducati domani potr? lottare ad armi pari con gli avversari su una pista accolta con preoccupazione alla vigilia dai piloti. ?Sono felice del mio terzo posto, fare la pole con un Lorenzo in questa forma era molto difficile. Ho spinto al massimo ma non ? stato facile migliorarsi?, dice. Sul giro secco sei competitivo e sul passo?
                                ?Sono molto contento del ritmo nelle FP4 con le gomme pi? dure. La GP15 mi ha restituito buone sensazione e siamo riusciti a migliorare il comportamento in frenata?.
                                Vuoi dire che puoi sperare a qualcosa di pi? del podio?
                                ?Possiamo lottare per la vittoria, non ? impossibile. Se guardiamo al ritmo, dopo Lorenzo ci sono io. Anche su questa pista siamo vicini ai migliori, riuscendo a migliorare costantemente?.
                                Lorenzo tenter? di scappare.
                                ?Non ? mai facile stare nelle prime posizioni e Jorge sta girando in 1?39? dal primo turno. Noi per? siamo progrediti e possiamo fare un altro passo avanti. Ancora nelle FP4 ho fatto delle prove per avere le idee pi? chiare. Il podio ? il primo obiettivo, ma forse ci sar? la possibilit? per qualcosa di pi??.
                                Sembri pi? sicuro del solito, a cosa ? dovuto?
                                ?E? vero, negli altri GP avevo qualche dubbio in pi? di oggi al sabato mentre oggi mi sento pi? tranquillo. Abbiamo iniziato questo fine settimana con un approccio diverso, i ragazzi ai box hanno lavorato con maggiore calma e questo metodo ha dato maggiori risultati?.
                                Prima era diverso?
                                ?E? normale, quando un pilota attiva in un team ufficiale fa maggiore pressione alla squadra, diventa esigente perch? sa che ha il potenziale per aspirare a buoni risultati. ? quello che mi ? successo, una cosa ? lottare nei primi 10, come mi accadeva nella scorsa stagione, un?altra nei primi 5, come ora. Per questo ci siamo dati un certo tempon per fare esperienza e per capire la situazione, vale sia per me che per la squadra?.

Comment

X
                                Working...
                                X