Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le prossime 4..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    scusate l'ignoranza ... ma la regola non ? che piu ? caldo e piu si usa la gomma morbida ?
    quindi il discorso non dovrebbe essere opposto?
    Mi sa che ? il contrario, pi? fa caldo pi? ? difficile smaltire il calore di una gomma morbida rispetto ad una dura. E comunque credo che la scelta dipenda da tanti altri fattori, dallo stile del pilota al tipo di tracciato, alla qualit? dell'asfalto, all'assetto della moto...
    Last edited by paolo_69; 04-05-15, 12:54.

Comment

• Font Size
      Le definizioni morbida e dura sono fuorvianti, da quel che ho capito dopo anni e anni morbida significa solo pi? grip nel suo range ideale di temperature e dura significa meno grip nel suo range ideale di temperature.

Da notare che non solo l'avere pi? grip pu? portare a maggiore consumo, ma non ? detto che pi? grip significhi anche pi? velocit?, per Lorenzo di solito lo ?, mentre ? ormai normale vedere Rossi con la moto nervosa per il troppo grip a inizio gara e poi moto fluida e derapante sulle due ruote a met? gara con tempi decrescenti.

Il meteo conter? tanto e non mi sbilancio, ma Rossi lo vedo in grado di limitare gli eventuali danni.

Comment

• Font Size
        in teoria si giocheranno il mondiale in 3 fino alle ultime gare
        99-93-46

ma cmq Ducati vincer? 1 o 2 gare e aiuter? l'equilibrio

1 delle 2 gare sar?...... Mugello

Comment

X
        Working...
        X