Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non capisco invece perche' a molti sta sulle scatole
Le polemiche e chiacchiere da bar esisteranno comunque, ma tali resteranno senza alcun fondamento......Il problema e' quando di queste chiacchiere se ne fa e fanno una verita' assoluta
I due guidano diversi, hanno setup diversi
Lollo fin ora ha fatto pena, vr son diverse gare, incluso 2014, che ? davanti
Oltre al fattore forma e condizione pilota c? pure il fattore lavoro di squadra/ricerca setup ecc... Non sempre si raggiunge il top
Per restare alle fp di venerd?, vr beccava un secondo secco da lollo
Segno che erano partiti male , poi hanno cambiato rotta e ridotto a3/4 decimi in gara, ma ormai lollo era imprendibile
Come gi? detto, pu? capitare e ha comunque raccolto punti pesanti
si, ma infatti la questione non ? la gara, ma il lavoro di messa a punto nel week end. 4 decimi da lorenzo sono tanti specie se non hai capito da dove son venuti
..non per fare ulteriore polemica, per? ? da questi particolari che Vale si distingue dagli altri, ? arrivato terzo e si ? beccato legnate secche dal compagno di squadra eppure ? li che si fa fotografare con al faccia da scemo a fare ironia sulla sua misera coppetta, a parti invertite non sarebbe successo, e Lorenzo sarebbe andato sicuramente in meeting con la sua cricca a capire i motivi della disfatta imbronciato e inc....to come una iena, per? se vince scenette ridicole con delirio di onnipotenza..
questa volta mi trovi d'accordo. foto molto simpatica.
e a parti invertite , hai ragione , non sarebbe successo.
rossi in questo , effettivamente ? il migliore, e avrei una idea sul motivo che lo ha fatto, ma poi farei polemica io...
quindi diciamo che lo ha fatto solo per goliardia , anche se secondo me , c'? anche qualche altro motivo , dettato dalla sua furbizia strategica e psicologica , e non dico altro ( )
questa volta mi trovi d'accordo. foto molto simpatica.
e a parti invertite , hai ragione , non sarebbe successo.
rossi in questo , effettivamente ? il migliore, e avrei una idea sul motivo che lo ha fatto, ma poi farei polemica io...
quindi diciamo che lo ha fatto solo per goliardia , anche se secondo me , c'? anche qualche altro motivo , dettato dalla sua furbizia strategica e psicologica , e non dico altro ( )
trovi d'accordo anche me, niente ? fatto per niente, ma ci va autocontrollo e sangue freddo..
Comment