Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma melandri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma melandri?

d accordo che la sua moto avr? un sacco di problemi,ma come fa a prendere un 1,4 da bautista?che ? sicuro un bel pilota ma non ? stoner!

• Font Size
    Le MOTO2 girano a 1 secondo da melandri? O sbaglio?

Comment

• Font Size
      mah....parlando con don Carmelo magari potrebbero farlo correre un paio di gare in moto2....giusto per ritrovare un po' di autostima

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        mah....parlando con don Carmelo magari potrebbero farlo correre un paio di gare in moto2....giusto per ritrovare un po' di autostima
        o per lasciarcela definitivamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Si ma lui con la motogp.... se corre anche lui con la moto2 mi sa che gli fanno barba e capelli ormai..

Comment

• Font Size
            Che pesi per? oh...l'ha detto in tutte le salse che voleva restare in SBK... Zero motivazioni + moto ancora acerba, e questo e il risultato... E becca pure un pacco di soldi, beato lui.

Comment

• Font Size
              Originally posted by enjoyash View Post
              Che pesi per? oh...l'ha detto in tutte le salse che voleva restare in SBK... Zero motivazioni + moto ancora acerba, e questo e il risultato... E becca pure un pacco di soldi, beato lui.
              Non ? vero una minchia ora...leggi la sua ultima intervista.
              secondo lui sta facendo il massimo con la moto che ha

Comment

• Font Size
                E cosa vuoi che dica??? Vado piano tanto mi pagano uguale??

Comment

• Font Size

beh ovvio no? :gaen:

Comment

• Font Size
                    Lorenzo 1.37.9
                    Melandri 1.41.2
                    Rabat 1.42.8

Insomma Melandri ? a 4.3 da Lorenzo e a 1.6 da Rabat (Con la moto2)....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Si ma lui con la motogp.... se corre anche lui con la moto2 mi sa che gli fanno barba e capelli ormai..

Poverino non diglielo....? ancora convinto che l'aprilia sia un 600 con motore CBR

Comment

• Font Size
                        no ma l'ultima intervista ? molto diversa dalle altre....
                        peccato che le sue prestazioni non siano tanto differenti invece

il bau non sta facendo male eh

Comment

• Font Size
                          Considerando le figure,si conferma ancor di pi? in me il dubbio che sia stata una scelta poco felice quella di aprilia di partecipare al motomondiale.....visibilit? zero,risultati scarsi,costi elevati....credo che si siano un po' sopra valutati,pensando di avere una moto che potesse gi? da subito fare la voce grossa.....se qualcuno cortesemente posta un link di qualche intervista a melandri,cos? lo ascolto....mi mancano le sue lamentele

Comment

X
                          Working...
                          X