Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez infortunato forse salta Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Il Campione del Mondo MotoGP Marc Marquez si ? sottoposto a intervento chirurgico sabato pomeriggio eseguito dal dottor Xavier Mir, primario della Unit? di Patologia della mano e degli arti superiori dell' Hospital Universitario Quir?n Dexeus di Bearcellona, in seguito alla frattura del mignolo della mano sinistra che si era procurato in un allenamento di dirt-track.

Il dottor Xavier Mir dopo l'intervento cha dichiarato che Marc Marquez era giunto all'Ospedale Universitario "per una caduta occorsa in mattinata. Aveva una deformit? nel mignolo della mano sinistra e il successivo controllo radiologico ha confermato la frattura della falange prossimale. Pertanto abbiamo deciso di trattare la frattura con una placca di titanio, che permetter? il recupero in 24 ore e dar? al pilota l'opportunit? di correre nel Gran Premio di Spagna a Jerez".
    da motogp.com

ecco

ora i rossisti vanno in fibrillazione

Comment

• Font Size
      Ma io dico, quando mi son rotto un mignolo mi hanno messo la stecchetta esterna, a questo lo operano mettendogli una placca di titanio, ma quanto ? delicato....
      Last edited by Pinzo™; 27-04-15, 10:22.

Comment

• Font Size
        Mettetevi pure a ridere, ma questo insieme a altri sono segnali, non astrali, ma psichici, comincia a cadere un po' troppo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mtluc View Post
          Mettetevi pure a ridere, ma questo insieme a altri sono segnali, non astrali, ma psichici, comincia a cadere un po' troppo...
          ragazzi per? metteteci una faccina di qualche tipo, possibilmente sorridente, senn? poi la gente ci crede e viene fuori un putiferio...
          ...che non siamo su UltraMondiale!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ragazzi per? metteteci una faccina di qualche tipo, possibilmente sorridente, senn? poi la gente ci crede e viene fuori un putiferio...
            ...che non siamo su UltraMondiale!
            Scherzo, ma neanche tanto, secondo me MM comincia a non avere pi? tutte le certezze si assoluta supremazia che aveva l'anno scorso e questo porta a rischiare di sbagliare un po' di pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              Se il buon di0 ci ha fatto i mignolini e non 2 cottonfiock, ci sar? un motivo...no? :gaen:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
              ...per fare il gesto delle corna...:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by mtluc View Post
                Scherzo, ma neanche tanto, secondo me MM comincia a non avere pi? tutte le certezze si assoluta supremazia che aveva l'anno scorso e questo porta a rischiare di sbagliare un po' di pi?
                Ora per? con la faccina pare che stai scherzando

Comment

• Font Size
                  AHAHAH.....scherzo oppure no?

quando parlavo di segnali psichici scherzavo, ma credo veramente che le certezze di MM comincino un po' ad avere qualche crepa....

Comment

• Font Size
                    mah, ragazzi MM non ? uno che "crolla" facilmente...secondo me potrebbe essere un po' di sfiga, ma da qui a dire che sta diventando succube di VR ce ne passa...
                    ...tranquilli che ne vedremo ancora delle belle!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Ma io dico, quando mi son rotto un mignolo mi hanno messo la stecchetta esterna, a questo lo operano mettendogli una placca di titanio, ma quanto ? delicato....
                      Vabb? ma questo deve correre a Jerez.. il mondiale... non ? come con noi che ti dicono 'sta a riposo'

Comment

• Font Size
                        La pressione psicologica ? tornata ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by enjoyash View Post
                          La pressione psicologica ? tornata ???

direi proprio di si

ed in forma devastante.

Non c'? scampo per nessuno, la decima ? assicurata

Comment

• Font Size
                            anzi, vincer? con tanti pun ti che gli daranno anche l'undicesima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              anzi, vincer? con tanti pun ti che gli daranno anche l'undicesima
                              Giusto in tempo per i regali di natale

Comment

• Font Size
                                Del resto Rossi come potrebbe vincere il suo decimo mondiale se non come tutti gli altri?

Di culo, ? ovvio.

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X