Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: "Speravo di poter stare con il gruppo davanti"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri: "Speravo di poter stare con il gruppo davanti"

    Nella seconda corsa americana, sul circuito argentino di Termas di Rio Hondo, Aprilia Racing Team Gresini ha confermato i progressi messi in mostra ad Austin.

    Una condotta conservativa dei due rider nella prima parte di gara non ha consentito loro di lottare per posizioni da punti, Bautista ha chiuso al 19esimo posto precedendo Melandri 20esimo, con entrambi in rimonta nelle battute finali della gara.

    "Onestamente oggi speravo di poter stare con il gruppo di piloti davanti a me, ma all'inizio della gara ho perso molto tempo, soffrendo la mancanza di stabilit? all'anteriore e il poco grip al posteriore. Peccato, perch? ero anche partito bene e da met? gara in poi ho ritrovato la stessa moto dei giorni scorsi, che mi permetteva di girare su un buon passo, sempre sul piede di 1'41"5".
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    Tra un po' arriver? con quelli davanti...con un giro in meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci sta lavorando... :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non deve neanche sforzarsi tanto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Diceva la nonna " Chi vive sperando, muore c...."

          Comment


          • Font Size
            #6
            Frustrante correre cos?........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Nella seconda corsa americana, sul circuito argentino di Termas di Rio Hondo, Aprilia Racing Team Gresini ha confermato i progressi messi in mostra ad Austin...
              Certo che a volte il mestiere di addetto stampa deve essere davvero ingrato... mi immagino questo povero tizio a scrivere il comunicato... :specchio:

              Comment

              X
              Working...
              X