Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma l'Airbag di Marquez non si ? aperto?
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View Postpi? che parametri "larghi" a me sembrano parametri "a caso"
non voglio denigrare nessuno, soprattutto una grande azienda come Alpinestar, ma qui secondo me c'? qualcosa che non va, ? chiaro che nessuno mai ci verr? a dire se si ? aperto o meno, ma a okkio non ci siamo....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuanto sei spudorato? Va che ALPINESTARS ? come dainese ITALIANA.. VENETA ANZI..
Eh in effetti siamo abituati a vedere quelli dainese che quando schioppano gonfiano bene la tuta.. per almeno 10-15 secondi.. lui si ? pure messo a correre... forse hanno dei parametri pi? 'larghi'...
Comment
-
Era una battuta ma pure la realt?
Credo che l'Airbag si possa attivare o con un cordino a strappo ...
quindi 2mt di cordino, visto quanto si butta fuori in piega
Oppure con una sorta di piattaforma inerziale che rileva le Accelerazioni
e qui vale quanto detto sopra ...
Minkya cosa ridevo se col colpo a VR gli si fosse aperto l'Airbag e vedevamo l'omino michelin sulla moto
Comment
-
Si che lo usa ? Alpinestars Usa
Originally posted by Racing_34 View Postsi sentono cos? italiani da non avere un sito non dico italiano, ma europeo... il riferimento ? alpinestars usa
80% di Tasse al governo itaGliano vs 30% a quello Ameriggano
Anch'io farei la Mr.Molla UsaLast edited by Mr.Molla; 22-04-15, 11:37.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCalcola che in classe regina.... per?... della gente che un p? cammina...
Dainese:
ROSSI
IANNONE
Alpinestars:
MARQUEZ
PEDROSA
LORENZO
DOVIZIOSO
CRUTCHLOW
si va be... ma qui sono accordi commerciali.....
pedrosa e lorenzo sono stati dainese x anni....
si vede che alpinestar gli ha dato piu soldi.....
Comment
-
beh gli airbag,se funzionano come quelli delle macchine, hanno tarature specifiche che calcolano gradi di decelerazione e impatto...nelle auto pu? capiare di sbattere frontalmente ma gli airbag non si attivino...tutto risponde a una logica di programmazione
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postsi sentono cos? italiani da non avere un sito non dico italiano, ma europeo... il riferimento ? alpinestars usa
Comment
-
Originally posted by caicai View Postsi va be... ma qui sono accordi commerciali.....
pedrosa e lorenzo sono stati dainese x anni....
si vede che alpinestar gli ha dato piu soldi.....
Cio? quando Lorenzo si ? rotto la spalla.... si ? giocato il mondiale.... alla fine (a prescindere dalla tuta e dalla tecnologia che aveva addosso).. no?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPer carit?.. per?.... facendo l'avvocato del diavolo.. ti pare che un pilota mette una cosa che va peggio (per la sua sicurezza, leggi vincere gare e mondiali, leggi guadagnare un botto di soldi) per soldi?
Cio? quando Lorenzo si ? rotto la spalla.... si ? giocato il mondiale.... alla fine (a prescindere dalla tuta e dalla tecnologia che aveva addosso).. no?
secondo me dipende... c'? chi ? pi? sensibile alla sicurezza e chi se ne sbatte e guarda solo i soldi...
Sul fatto dell'airbag secondo me Alpinestars ci sta provando, ma siamo ancora anni luce dal D-air. Forse se mettesse qualche cartellone pubblicitario in meno e qualche soldo in pi? nella ricerca e sviluppo avrebbe qualche chance in pi?!
Quello che ? sicuro ? che in una caduta del genere si sarebbe dovuto attivare! Il fatto che non ci credano nemmeno loro lo dimostra il fatto che tutto tace... perch? nessun report o comunicazione (almeno quando funziona)?
Comment
X
Comment