Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'Airbag di Marquez non si ? aperto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma l'Airbag di Marquez non si ? aperto?

Sbaglio o non si ? aperto l'airbag dell'alpinestars? Tanto pi? che poi camminava normalmente anche quando ? andato a dare le testate sul muro.

E si che ha picchiato abbastanza forte no?Diceva che aveva male ai fianchi poi.

• Font Size
    In effetti non pare sia schioppato nulla....

A pensarci a sensazione pare che gli airbag alpinestars scoppino e gonfino meno rispetto a quelli dainese, nelle gare.... ma forse son studiati cos?.... boh..

Comment

• Font Size
      Dai !!! il pi? forte pilota al mondo che va in giro con una cinesata

e dategliela una Dainese !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by amar1 View Post
        Sbaglio o non si ? aperto l'airbag dell'alpinestars? Tanto pi? che poi camminava normalmente anche quando ? andato a dare le testate sul muro.

E si che ha picchiato abbastanza forte no?Diceva che aveva male ai fianchi poi.

non ci crederai ma appena ? caduto ho notato anch'io la stessa cosa, tanto che ho detto a mia moglie a fianco a me: ma ti pare di vedere l'airbag gonfio?? a me no!!!

si vedeva bene che non si ? aperto, ? impossibile che quando si ? alzato si fosse gi? sgonfiato......e secondo me non'? manco la prima volta....
        Last edited by Dy27; 22-04-15, 07:53.

Comment

• Font Size
          Che esistano tarature differenti preferirete dai singoli piloti?!
          ? un ipotesi ma forse ? un po' come nelle gare di discesa, gli attacchi degli sci hanno tarature diverse per ogni atleta e cmq molto diverse dal comune uso allround.
          Lascio cmq l ultima parola agli addetti ai lavori..
          Last edited by Rexxx; 22-04-15, 08:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            Dai !!! il pi? forte pilota al mondo che va in giro con una cinesata

e dategliela una Dainese !!!!
            Quanto sei spudorato? Va che ALPINESTARS ? come dainese ITALIANA.. VENETA ANZI..

Originally posted by Dy27 View Post
            non ci crederai ma appena ? caduto ho notato anch'io la stessa cosa, tanto che ho detto a mia moglie a fianco a me: ma ti pare di vedere l'airbag gonfio?? a me no!!!

si vedeva bene che non si ? aperto, ? impossibile che quando si ? alzato si fosse gi? sgonfiato......e secondo me non'? manco la prima volta....
            Eh in effetti siamo abituati a vedere quelli dainese che quando schioppano gonfiano bene la tuta.. per almeno 10-15 secondi.. lui si ? pure messo a correre... forse hanno dei parametri pi? 'larghi'...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Che esistano tarature differenti preferirete dai singoli piloti?!
              Un po' come nelle gare di discesa, gli attacchi degli sci hanno tarature diverse per ogni atleta e cmq molto diverse dal comune uso allround.
              Ah potrebbe essere anche questo... per? SUPER OT.....

Ci si fa male a 30 all'ora come a 230.... cio? a 230 hai pi? possibilit?, ma penso che abbiamo visto tutti un amico cadere davanti o vicino e farsi male anche a bassissime velocit?.. no?

Comment

• Font Size
                ? che stacca talmente forte che delle volte si apriva l'airbag, quindi hanno dovuto disabilitarlo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Quanto sei spudorato? Va che ALPINESTARS ? come dainese ITALIANA.. VENETA ANZI..
                  era una battuta

Resta il fatto che, SECONDO ME, Dainese resta il marchio di riferimento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    ? che stacca talmente forte che delle volte si apriva l'airbag, quindi hanno dovuto disabilitarlo..
                    Ah ah.. dici? Come andare in giro con la cintura di sicurezza disegnata sulla t shirt... :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      era una battuta

Resta il fatto che, SECONDO ME, Dainese resta il marchio di riferimento
                      Calcola che in classe regina.... per?... della gente che un p? cammina...

Dainese:
                      ROSSI
                      IANNONE

Alpinestars:
                      MARQUEZ
                      PEDROSA
                      LORENZO
                      DOVIZIOSO
                      CRUTCHLOW

Comment

• Font Size
                        C'? mica un video su youtube cosi lo riguardiamo al rallenty ?

Ma se non si ? visto gonfiato l'airbag ... a cosa serve ?

Comment

• Font Size
                          onestamente non ci ho fatto caso, ma dalla dinamica della caduta DOVEVA entrare in funzione per forza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Eh in effetti siamo abituati a vedere quelli dainese che quando schioppano gonfiano bene la tuta.. per almeno 10-15 secondi.. lui si ? pure messo a correre... forse hanno dei parametri pi? 'larghi'...
                            pi? che parametri "larghi" a me sembrano parametri "a caso"

non voglio denigrare nessuno, soprattutto una grande azienda come Alpinestar, ma qui secondo me c'? qualcosa che non va, ? chiaro che nessuno mai ci verr? a dire se si ? aperto o meno, ma a okkio non ci siamo....

Comment

• Font Size
                              A bo qualcosa mi dice che Marquez il prossimo anno vestir? dainese comunque sono sicuramente grandi prodotti ma il senso di sicurezza , cura del particolare e funzionalit? che mi da dainese non me lo da nessuna altra marca!

Comment

X
                              Working...
                              X