B?...pi? che discreta....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Petrucci e Irene Saderini IN LOVE
Collapse
X
-
Ma si.... vabb? calcola ? pi? piccola di capirossi..
Con le donne che hanno i piloti solitamente... dai.. ok che anche petrucci non ? mister universo e ha la voce da cartone animato...
Ma si.. cmq. contenti loro, bene per tutti.. si chiaccherava.. :1:
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa si.... vabb? calcola ? pi? piccola di capirossi..
Con le donne che hanno i piloti solitamente... dai.. ok che anche petrucci non ? mister universo e ha la voce da cartone animato...
Ma si.. cmq. contenti loro, bene per tutti.. si chiaccherava.. :1:
Comment
-
comunque sto ragazzo sta rompendo le balle in pi? di un'occasione a hernandez...che proprio fermo non ? ,ed ha pi? esperienza con la ducati.
Considerando che fino a ieri guidava una specie di sbk...direi...mica male.
Il dovi in un'intervista ha risposto (alla domanda "chi non vorresti dietro in un gp?): Petrucci...ho visto quel che ? capace di fare nel motocross
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postcomunque sto ragazzo sta rompendo le balle in pi? di un'occasione a hernandez...che proprio fermo non ? ,ed ha pi? esperienza con la ducati.
Il dovi in un'intervista ha risposto (alla domanda "chi non vorresti dietro in un gp?): Petrucci...ho visto quel che ? capace di fare nel motocross
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLi stende in che senso?
Cmq. la saderini ? un bel p? pi? vecchia di petrucci no?
Robik.... ok... otpimist... ma solitamente ? la gente figlia di gente ricca che fa 'ste cose eh..
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postcomunque sto ragazzo sta rompendo le balle in pi? di un'occasione a hernandez...che proprio fermo non ? ,ed ha pi? esperienza con la ducati.
Comment
X
Comment