Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Mugello 2015, info varie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    immaginavo
    Quindi mi conviene arrivare il giorno prima...pernottare in hotel...cos? la mattina presto posso andare al circuito a cercare il parcheggio(spero che questi siano sufficienti...oppure c'? rischio di non trovare posto)?
    Dovrei avere un biglietto per la tribuna a sedere (non so quale per?)
    che voi sappiate ci sono pensioni oppure hotel non molto costosi nelle vicinanze?

ps .la moto purtroppo non ce l'ho
    Io partii da roma verso le 3, alle 7.30 circa ero seduto alla casanova Savelli. Al ritorno quasi lo stesso tempo ma solo per arrivare nei pressi di Firenze
    La viabilit? in uscita ? tragica perch? le stradine sono quelle ma i mezzi sono molti, tocca mettersi l'animo in pace.
    L'hotel lo prenderei per il ritorno non per l'andata
    Last edited by amon77; 27-04-15, 15:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by amon77 View Post
      Io partii da roma verso le 3, alle 7.30 circa ero seduto alla casanova Savelli. Al ritorno quasi lo stesso tempo ma solo per arrivare nei pressi di Firenze
      La viabilit? in uscita ? tragica perch? le stradine sono quelle ma i mezzi sono molti, tocca mettersi l'animo in pace.
      L'hotel lo prenderei per il ritorno non per l'andata
      sai che non hai detto una caxxata? Adesso sento la fidanzata che dice per l'hotel dopogp

Se mi dici cos? sono pi? contento...facendo i calcoli in pratica non hai incontrato code...quindi se io parto alle 8 (viamichelin mi da circa 2 ore e 30 di viaggio) forse forse riesco a vedere pure la moto3.
      Prima ? difficile partire visto che la mia fidanzata sta a 3\4 d'ora da me...poi si sa...le donne si devono preparare e tutto...mica posso chiederle di svegliarsi alle 4! gi? mi ha regalato i biglietti...quindi meglio che sto zitto

Comment

X
      Working...
      X