Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati altro fal?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    comunque dategli due caxxo di gp15 ai pramac...il prima possibile...o quantomeno la 14.2 a petrux
    Hanno ancora un mucchio di pezzi per la gp 14 in magazzino! ...non sto scherzando ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gasgas27 View Post
      Hanno ancora un mucchio di pezzi per la gp 14 in magazzino! ...non sto scherzando ...

nel caso avanzino non credo li mettano sotto la pressa come i jap, prima c'era da aver paura che qualcuno mettesse quel motore in un telaio decente e gli arrivasse davanti ora invece...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Per? mica ? andata pi? forte..
        questo perch? hanno tolto i 2 litri...e il postbruciatore ? finito subito

Comment

• Font Size
          Originally posted by gasgas27 View Post
          ho capito...ma c'? pure ducati avintia...e avere s moto in pi? per lo sviluppo potrebbe dare una bella mano.
          Almeno le aggiornino entrambe alla versione 14.3 (l'ultima...non so nemmeno se ha gareggiato o era solo per i test)

Comment

• Font Size
            comunque io credo che il cedimento della sospensione sia una conseguenza del fal?, si vede nettamente che dopo la curva a sinistra si siede di colpo la moto, come se qualcosa, vai a vedere se il mono o il leveraggio, si sia rotto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Paura

Comment

• Font Size
                  E se anche si fosse rotto qualcosa?? Non vedo dove sia lo scandalo......si rompono i Caterpillar da 700 cv....si pu? rompere una moto da corsa...di qualunque marca sia.....

Comment

• Font Size
                    Ma si.... si fa anche per scherzare... anche perch? cmq. l'ultima moto che prese fuoco nel 2014 fu... azzo.. la Ducati di Barbera....

Comment

X
                    Working...
                    X