Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: La gomma anteriore era distrutta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma ancora qui state?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ma ancora qui state?

😂😂😂

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ma la forza centrifuga non vi ha mandati ancora aff............. La gomma anteriore era distrutta e basta:gaen:

Comment

• Font Size
          Fatevi un giro in moto e basta con le teorie e tecnica ahhaha

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ripeto ha un Anima, quindi un Cuore ... quindi a noi ci tiene, solo Amore senza dover Pensare ...

Invece pensare che DEBBA Chiudere per Curvare, porta a far Chiudere Eccessivamente ...

MA finch? non capisci che la Moto CURVA anche SOLO PIEGANDO, ? dura ...
            finch? non me lo spieghi....

quanto alle figure... voglio riguardarmele bene con la loro descrizione... mi ridaresti il link? non lo trovo...

ps: mi ? piaciuta quella dello ying e yang

Comment

• Font Size
              Qui hai il Link

Originally posted by Mr.Molla View Post
              Come consigliato cerco CAMBER THRUST su Google: 1? risultato Wikipedia e 2? TONY FOALE !!! (link)

SUMMARY:
              A car derieves its cornering force by means of a slip angle, which is to say that the driver turns the wheels in more than the line of the bend. As if he wanted to take a tighter curve. A bike on the other-hand achieves the same end through an effect known as camber thrust, which is a consequence of leaning into a corner. The tyre then acts like part of a cone and tries to turn a tighter circle than the actual bend. Centrifugal force straightens this circle closer to the desired path, and relatively small slip angles are then used to correct any errors. The foregoing applies at normal speeds upwards, at very slow speeds the lean angle is small and the steering angles are greater.

CONCLUSIONI:
              Una auto deriva sua forza di curva mediante un angolo di scivolamento, vale a dire che il conducente Sterza le ruote pi? della linea della curva. Come se volesse prendere una curva pi? stretta. Una moto d'altra parte ottiene lo stesso fine attraverso un effetto noto come camber di spinta, che ? una conseguenza di essere appoggiato in un angolo (PIEGATO). Il pneumatico si comporta quindi come parte di un cono e cerca di eseguire un cerchio pi? stretto rispetto alla curva reale. La forza centrifuga raddrizza questo cerchio pi? vicino al percorso desiderato, e relativamente piccoli angoli di slittamento sono poi utilizzato per correggere eventuali errori. Ci? vale a velocit? normale alto, a velocit? molto basse l'angolo di Piega ? piccolo e angoli di sterzata sono maggiori.
              E pure la traduzione delle conclusioni

Originally posted by luciocabrio View Post
              ma ancora qui state?
              Io proprio no, ora sono a Livigno ... invece te
              I comuni mortali fanno il ponte, e allora io faccio pure il cavalcavia

Comment

• Font Size
                Il mio istruttore di oggi ? questo

Gianluca Grigoletto

Oggi mi ha detto:
                VEDI, SE SBAGLI POI SEI COSTRETTO A STERZARE
                fate voi
                Se pensate che lo Sci non c'entri con la Moto, beh domani l'istruttore sar? ...
                SIMONCELLI Davide per?

Comment

• Font Size
                  👍👍👍 bravo Lucio divertiti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

X
                  Working...
                  X