Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mm93, -1 motore????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mm93, -1 motore????

non mi ricordo proprio quando ? stata l'ultima volta che una hrc si ? fermata per noie mecaniche (forse non ero nemmeno nato )
    direi che mm93 ha avuto molta fortuna a rimanere a piedi proprio in rettilineo, o sfortuna a rimanere a piedi ma niente da dire visto il risultato fatto con la moto "di scorta"

detto questo, ma cosa ha avuto la honda? ha rotto, non ha rotto, -1 motore?

• Font Size
    Le Honda non si rompono mai, si accendo solo le spie

Scherzi a parte, si ? sentito andare come in fuori giri, tipo come se fosse saltata la trasmissione, a mia impressione.
    Last edited by Dottor_D; 13-04-15, 11:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      non mi ricordo proprio quando ? stata l'ultima volta che una hrc si ? fermata per noie mecaniche (forse non ero nemmeno nato )
      direi che mm93 ha avuto molta fortuna a rimanere a piedi proprio in rettilineo, o sfortuna a rimanere a piedi ma niente da dire visto il risultato fatto con la moto "di scorta"

a sentire lui non ha rotto niente....

ha visto accendersi una spia e ha spento lui il motore per salvarlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post

apper?, rumorose le spie hrc...

Comment

• Font Size
          apper?, rumorose le spie hrc...
          Se guardi l'onboard si vede chiaramente che MM si ferma con la moto ancora accesa forse ? saltato il seamless

Comment

• Font Size

beh insomma ricordo al sachering una rc211 ( o era una rc212?) a fuoco

Comment

• Font Size
              Se qualcuno si fosse perso la cosa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

esatto...e il motore l ospediranno in giappone (senza poterl oaprire per?)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dottor_D View Post
                  Le Honda non si rompono mai, si accendo solo le spie

Scherzi a parte, si ? sentito andare come in fuori giri, tipo come se fosse saltata la trasmissione, a mia impressione.
                  Confermo. Ho appena rivisto l'onboard sul sito MotoGP.com ? come se avesse sfollato andando in fuorigiri e accostando si sono sentiti rumoracci di cambio visto che penso abbia tentato di scalare. Poi ha spento e l'ha appoggiata sul muro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Se guardi l'onboard si vede chiaramente che MM si ferma con la moto ancora accesa forse ? saltato il seamless
                    Si vede e si sente soprattutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      esatto...e il motore l ospediranno in giappone (senza poterl oaprire per?)
                      Possono pure aprirlo, ma rompono i sigilli e non lo usano pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Possono pure aprirlo, ma rompono i sigilli e non lo usano pi?
                        appunto...se lo vogliono conservare....devono solo esaminarlo senza aprirlo

Comment

• Font Size
                          Magari se sistema da solo

Comment

X
                          Working...
                          X