Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ad Austin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post

Adesso capisco molte cose
    intuisco che non hai capito una sega:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      io non do la colpa a nessuno.E non ho nemmeno sollevato la questione. nell'intervista che ho sentito io il dovi non da la colpa a nessuno...dicendo solo che ? stato un po' rischioso...questo nell'intervista appena finita la gara.Se poi ha rilasciato altre dichiarazioni non so
      E' bello che mi fai notare ci? che ho scritto, cos? grazie a te riesco a capirmi

Comment

• Font Size
        Il bello e' che state alzando un polverone inutile
        Qui non ha colpa nessuno e' una gara.....mi chiedevo semplicemente se dovizioso sarebbe riuscito a prenderla correttamente quella curva se non fosse istacolato da nessuno nella stessa identica velocita' come nel tentativo di voler superare rossi
        Last edited by flaga; 14-04-15, 09:26.

Comment

• Font Size
          Diciamo che ? andata di culo che non si sono sdraiati tutti e due, comunque Dovi ha fatto qualcosa di speciale, ha dovuto evitare Vale rialzandola e poi ha girato lo stesso insieme a Vale, invece di andare lungo o piantarsi l?.
          Mi sa che questa Ducati gira bene eccome.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kevin_34 View Post
            Diciamo che ? andata di culo che non si sono sdraiati tutti e due, comunque Dovi ha fatto qualcosa di speciale, ha dovuto evitare Vale rialzandola e poi ha girato lo stesso insieme a Vale, invece di andare lungo o piantarsi l?.

In effetti ha stupito anche me come alla fine abbia chiuso la traiettoria stando in scia

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              intuisco che non hai capito una sega:1:
              Il bello e' che state alzando un polverone inutile
              Qui non ha colpa nessuno e' una gara.....mi chiedevo semplicemente se dovizioso sarebbe riuscito a prenderla correttamente quella curva se non fosse istacolato da nessuno nella stessa identica velocita' come nel tentativo di voler superare rossi
              No no, si capisce perfettamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by kevin_34 View Post
                Concordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  E' bello che mi fai notare ci? che ho scritto, cos? grazie a te riesco a capirmi
                  sar? perch?,da quanto ho capito,siamo omonimi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    sar? perch?,da quanto ho capito,siamo omonimi
                    Si ma tu le Kazzate le dici senza preservativo

Comment

• Font Size
                      Dimenti che wuesta e' una gara e non la tangenziale con stop, diritti di precedenza ecc....
                      Vabbe' e' inutile discutere ci si attacca a tutte le stronzate per non rispondere ad una semplice domanda se dovizioso in una condizione normale quella curva fosse andato lungo presa nella medesima velocita'
                      P.s. hai piu sensori guasti la centralina e' in default

te l'ho detto....sono in buona compagnia solo che dalle domande che fai sembra sia la centralina guasta...

Vuoi la risposta alla domanda? quella risposta che ti far? godere e sguazzare come un canarino nella vaschettina di acqua?

SI FLAGA, DOVIZIOSO SENZA ROSSI NON SAREBBE RIUSCITO A RIMANERE IN PISTA , SAREBBE CADUTO DOPO UN "HIGHSIDE" IN FRENATA....CONTENTO?
                      Last edited by Nigel76; 14-04-15, 09:59.

Comment

• Font Size
                        Non stai tanto bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il_muska View Post
                          Per certi versi la dinamica sarebbe potuta essere simile all'incidente simoncelli-pedrosa.. E di cosa avremmo parlato?
                          Io non ho Sky.. Sanchini & co. cos'hanno detto?

Sent from my iPhone using Tapatalk
                          no dai.. simoncelli gli gir? intorno, pedrosa si ? cacato sotto, ha toccato il freno che gli ha raddrizzato la moto ed ? finito sulla gomma di sic

Comment

• Font Size
                            cmq tornando in tema, rossi ad austin ha fatto una bella gara.
                            con una yamaha in difficolt? su questa pista ? riuscito a fare un podio, mettendosi dietro il compagno di squadra che cmq non era al 100% della forma fisica .
                            e lottando come del resto gia in tutto l'anno scorso, contro una honda in meno rispetto agli anni precedenti, visto il problema di pedrosa.

Comment

• Font Size
                              Mi chiedo, ma se non ci fosse stato valentino, con quella entrata in curva a pista libera, sarebbe andato lungo?
                              Ovvio mi riferisco a Dovizioso
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              te l'ho detto....sono in buona compagnia solo che dalle domande che fai sembra sia la centralina guasta...

Vuoi la risposta alla domanda? quella risposta che ti far? godere e sguazzare come un canarino nella vaschettina di acqua?

SI FLAGA, DOVIZIOSO SENZA ROSSI NON SAREBBE RIUSCITO A RIMANERE IN PISTA , SAREBBE CADUTO DOPO UN "HIGHSIDE" IN FRENATA....CONTENTO?
                              Non stai tanto bene
                              Disse chi sta benissimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Si ma tu le Kazzate le dici senza preservativo
                                mica era una cazzata...e poi amo il rischio (il topic "fiera delle caxxate" er a un altro

Comment

X
                                Working...
                                X