Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi ad Austin
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Postio non do la colpa a nessuno.E non ho nemmeno sollevato la questione. nell'intervista che ho sentito io il dovi non da la colpa a nessuno...dicendo solo che ? stato un po' rischioso...questo nell'intervista appena finita la gara.Se poi ha rilasciato altre dichiarazioni non so
Comment
-
Il bello e' che state alzando un polverone inutile
Qui non ha colpa nessuno e' una gara.....mi chiedevo semplicemente se dovizioso sarebbe riuscito a prenderla correttamente quella curva se non fosse istacolato da nessuno nella stessa identica velocita' come nel tentativo di voler superare rossiLast edited by flaga; 14-04-15, 09:26.
Comment
-
Diciamo che ? andata di culo che non si sono sdraiati tutti e due, comunque Dovi ha fatto qualcosa di speciale, ha dovuto evitare Vale rialzandola e poi ha girato lo stesso insieme a Vale, invece di andare lungo o piantarsi l?.
Mi sa che questa Ducati gira bene eccome.
Comment
-
Originally posted by kevin_34 View PostDiciamo che ? andata di culo che non si sono sdraiati tutti e due, comunque Dovi ha fatto qualcosa di speciale, ha dovuto evitare Vale rialzandola e poi ha girato lo stesso insieme a Vale, invece di andare lungo o piantarsi l?.
In effetti ha stupito anche me come alla fine abbia chiuso la traiettoria stando in scia
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by flaga View Postintuisco che non hai capito una sega:1:Originally posted by flaga View PostIl bello e' che state alzando un polverone inutile
Qui non ha colpa nessuno e' una gara.....mi chiedevo semplicemente se dovizioso sarebbe riuscito a prenderla correttamente quella curva se non fosse istacolato da nessuno nella stessa identica velocita' come nel tentativo di voler superare rossi
Comment
-
Originally posted by kevin_34 View PostDiciamo che ? andata di culo che non si sono sdraiati tutti e due, comunque Dovi ha fatto qualcosa di speciale, ha dovuto evitare Vale rialzandola e poi ha girato lo stesso insieme a Vale, invece di andare lungo o piantarsi l?.
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostDimenti che wuesta e' una gara e non la tangenziale con stop, diritti di precedenza ecc....
Vabbe' e' inutile discutere ci si attacca a tutte le stronzate per non rispondere ad una semplice domanda se dovizioso in una condizione normale quella curva fosse andato lungo presa nella medesima velocita'
P.s. hai piu sensori guasti la centralina e' in default
te l'ho detto....sono in buona compagnia solo che dalle domande che fai sembra sia la centralina guasta...
Vuoi la risposta alla domanda? quella risposta che ti far? godere e sguazzare come un canarino nella vaschettina di acqua?
SI FLAGA, DOVIZIOSO SENZA ROSSI NON SAREBBE RIUSCITO A RIMANERE IN PISTA , SAREBBE CADUTO DOPO UN "HIGHSIDE" IN FRENATA....CONTENTO?Last edited by Nigel76; 14-04-15, 09:59.
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostPer certi versi la dinamica sarebbe potuta essere simile all'incidente simoncelli-pedrosa.. E di cosa avremmo parlato?
Io non ho Sky.. Sanchini & co. cos'hanno detto?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
cmq tornando in tema, rossi ad austin ha fatto una bella gara.
con una yamaha in difficolt? su questa pista ? riuscito a fare un podio, mettendosi dietro il compagno di squadra che cmq non era al 100% della forma fisica .
e lottando come del resto gia in tutto l'anno scorso, contro una honda in meno rispetto agli anni precedenti, visto il problema di pedrosa.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostMi chiedo, ma se non ci fosse stato valentino, con quella entrata in curva a pista libera, sarebbe andato lungo?
Ovvio mi riferisco a DoviziosoOriginally posted by nikola040776 View Postte l'ho detto....sono in buona compagnia solo che dalle domande che fai sembra sia la centralina guasta...
Vuoi la risposta alla domanda? quella risposta che ti far? godere e sguazzare come un canarino nella vaschettina di acqua?
SI FLAGA, DOVIZIOSO SENZA ROSSI NON SAREBBE RIUSCITO A RIMANERE IN PISTA , SAREBBE CADUTO DOPO UN "HIGHSIDE" IN FRENATA....CONTENTO?Originally posted by flaga View PostNon stai tanto bene
Comment
-
X
Comment