Che ne dite? Ok sempre meglio dell'anno scorso con la cappella che aveva fatto.. ma... gara un p? incolore no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo un p? bollito?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Beh dai, fisicamente era provato...ha preso antibiotici per la bronchite quindi credo che sto caldo improvviso l'abbia messo ancora pi? a terra...aspettiamo a darlo per bollito...l'anno scorso part? molto peggio e nella seconda parte del mondiale ha fatto un sacco di puntiLast edited by piùpeloxtutti; 12-04-15, 20:54.
Comment
-
Bollito no....ma sicuramente avr? vita meno facile di quel che pensava...anche perch? le Ducati e i suoi piloti cos? forti subito non se le aspettava e credo neanche un Valentino cos? in palla
Comment
-
credo che questo ? il potenziale di yamaha al momento e su questa pista, sia lui che rossi avevano la gomma molto strappata, forse valentino ha fatto un po pi? di show, ma il risultato finale non ? stato molto differente
Comment
-
Secondo me Rossi e Lorenzo hanno fatto il max che potevano fare su sta pista, si sapeva che la yamaha soffriva e' hanno portato a casa punti importanti, vediamo in altre piste un po pi? da yamaha!
P.s. se ci fosse stato pedrosa le honda avrebbero fato 1 e 2?!
Comment
X
Comment