marquez un p? di sonnolenza... :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Austin MotoGP GARA telecronaca
Collapse
X
-
Sembra mia moglie, l'ultima volta che siamo andati in liguria in moto. Dopo un ora di autostrada di buon mattino le venivano i canestri dal sonno e il risultato dallo specchietto era pi? o meno questoOriginally posted by mito22 View Postmarquez un p? di sonnolenza... :1:
Last edited by Zago; 12-04-15, 19:23.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
ma si... tanto alla gente gli frega di star l? a mangiare birra e salsicce.. poi coster? meno che da noi.. pensa se uno va al mugello... paga come per un figlio scemo per stare a inzaccherarsi nel fango.. e annullano la gara..Originally posted by Zago View PostAlmeno asciugano, nei loro campionati tipo NASCAR, se vien gi? anche una goccia d'acqua non corrono proprio.
Comment
-
La mia solitamente crolla ancora prima del casello.. di ENTRATA...Originally posted by Zago View PostSembra mia moglie, l'ultima volta che siamo andati in liguria in moto. Dopo un ora di autostrada di buon mattino le venivano i canestri dal sonno e il risultato dallo specchietto era pi? o meno questo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Comment
-
Devi fare la statale cos? non si addormenta 😊Originally posted by mito22 View Postma si... tanto alla gente gli frega di star l? a mangiare birra e salsicce.. poi coster? meno che da noi.. pensa se uno va al mugello... paga come per un figlio scemo per stare a inzaccherarsi nel fango.. e annullano la gara..
Comment
X

Comment