Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto3 - Sky Racing Team VR46

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi permetto di farvi notare che Fenati ha debuttato nel Moto Mondiale in Moto3 nel 2012, arrivando secondo alla sua prima gara e vincendo il secondo GP a cui ha preso parte, e per capirci in pista con lui c'era gente come Maverick Vinales (con gi? un anno di esperienza nel Moto Mondiale e con la stessa moto), Salom e Cortese che quell'anno divenne campione del mondo con la Ktm.

L'anno scorso, con una moto ed una squadra competitiva, le avete viste le gare che ha fatto, quelle che ha vinto ed il modo in cui le ha vinte ?

Ecco se uno cos? non ha talento...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      Mi permetto di farvi notare che Fenati ha debuttato nel Moto Mondiale in Moto3 nel 2012, arrivando secondo alla sua prima gara e vincendo il secondo GP a cui ha preso parte, e per capirci in pista con lui c'era gente come Maverick Vinales (con gi? un anno di esperienza nel Moto Mondiale e con la stessa moto), Salom e Cortese che quell'anno divenne campione del mondo con la Ktm.

L'anno scorso, con una moto ed una squadra competitiva, le avete viste le gare che ha fatto, quelle che ha vinto ed il modo in cui le ha vinte ?

Ecco se uno cos? non ha talento...
      si le ho viste...e ho visto pure che un'altra ktm gli ? arrivata davanti...e che pure bastianini gli dava fastidio o faceva meglio di lui a un certo punto

Fenati ottimo debutto non c'? che dire...ma vinales ha tutt'altro curriculum se permetti

Comment

• Font Size
        Apparte che siete tutti Gayoni :giulius:
        Ho parlato delle loro ombrelline ad Austin, e manco ci avete fatto caso

@Gluca ... comprendo e concordo con ci? che dici, ma Vinales ? gi? ufficiale in MotoGp ...
        mentre purtroppo fenomeno Fenati sta facendo peggio dell'anno scorso che il Team era nuovo ...
        Boh! ma se lui ? forte come pare, allora ? il Team che non ha un buon livello ...
        Solo che ha cambiato 3 Team, e in questo pure i Tecnici e Manager ...
        Mentre i risultati sono rimasti altalenanti quasi Podio/Vittoria o Esimo, e ora solo Esimo

Ktm sar? inferiore ad Honda, ma Bagnaia gli ? stato davanti con una Mahindra

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Apparte che siete tutti Gayoni :giulius:
          Ho parlato delle loro ombrelline ad Austin, e manco ci avete fatto caso

@Gluca ... comprendo e concordo con ci? che dici, ma Vinales ? gi? ufficiale in MotoGp ...
          mentre purtroppo fenomeno Fenati sta facendo peggio dell'anno scorso che il Team era nuovo ...
          Boh! ma se lui ? forte come pare, allora ? il Team che non ha un buon livello ...
          Solo che ha cambiato 3 Team, e in questo pure i Tecnici e Manager ...
          Mentre i risultati sono rimasti altalenanti quasi Podio/Vittoria o Esimo, e ora solo Esimo

Ktm sar? inferiore ad Honda, ma Bagnaia gli ? stato davanti con una Mahindra
          concordo con tutto...tranne che gayoni...allegare materiale visivo delle ombrelline please

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik View Post
            se non ricordo male credo che questo sia stata una delle cause principali del divorzio (cacciata) con Guareschi.

Ieri nelle interviste post gara Fenati diceva che la KTM ? troppo complicata da mettere a posto e per questo richiede di pi? tempo per trovare il setup ottimale.

Sar? ma a me Fenati, salvo alcuni bei exploit, non mi sembra il fenomeno che alcuni vogliono fa credere (poi magari tempo 2 gare si trasforma nel nuovo Marquez a dimostrazione che non ho capito una fava! )

di sicuro deve darsi una mossa,ha quasi 20 anni e rischia di essere gi? "vecchio" per le categorie maggiori

Comment

• Font Size
              mha....io fenati lo "butterei" in MOTO2....onestamente mi sembra che non abbia un fisico idonea alla moto3......

per me non ? un fenomeno...? un buon pilota......lo hanno montato subito (2013)....

in moto2 vedremo il reale potenziale....

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                di sicuro deve darsi una mossa,ha quasi 20 anni e rischia di essere gi? "vecchio" per le categorie maggiori
                e comunque quest'anno il mondiale lo vedr? col binocolo...forse qualche garetta riuscir? a vincerla...

Comment

• Font Size
                  Si sbloccher? dopo il GP d'Italia al Mugio.
                  Certo che qcosa che non va all'interno del team c'?.........

Comment

• Font Size
                    Fenati mi da l'idea di essere un piloto molto "umorale" ? sempre molto strano vedere un pilota che fa dei garoni in cui sembra davvero averne pi? di tutti e poi nei successivi non raccogliere nulla...

Comment

X
                    Working...
                    X