Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto3 - Sky Racing Team VR46

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto3 - Sky Racing Team VR46

L'obbiettivo era (? ?) vincere il mondiale con Fenati e finora hanno raccolto qualifiche davvero mediocri ed il ritiro di Fenati in Qatar.

Oggi Fenati parte di nuovo nella seconda met? dello schieramento e non sembra poter competere con gli altri (? ad oltre 1,3 secondi dal miglior tempo).

Qualcuno ha idea di cosa stia accadendo ?

Vedere un talento come Fenati arrancare nelle retrovie invece di competere per la vittoria ? davvero un gran peccato.

• Font Size
    Forse il talento di Fenati era maggiore quando ktm era una o due spanne sopra a honda :gaen:

oggi nei primi dieci 7 honda

categoria troppo (tecicamente) competitiva, non basta avere un supporto economico come vr e sky riescono a dare, serve la perfezione del "pacchetto" come va di moda dire oggi.

In ogni modo ? un piacere vedere tanti italiani che sono l? a giocarsi, se non il mondiale, almeno delle vittorie

Comment

• Font Size
      Comunque deve essere successo qualcosa nel team, il fatto che sia brazzi che Guareschi abbiano abbandonato ? abbastanza strano

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        Comunque deve essere successo qualcosa nel team, il fatto che sia brazzi che Guareschi abbiano abbandonato ? abbastanza strano

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        da quel che ho capito li hanno segati

Comment

• Font Size
          Boh per? bisogna ammettere che le ombrelline erano le pi? Phighe che si sono viste ad Austin ...

La negretta di Fenati in particolare, ma pure la mezza orientale di Migno ...
          Qualcuno trovi le foto che parliamo di qualcosa di serio, altrimenti c'? da stendere un velo pietoso
          La cui ciliegina ? il garone dello scaricato Bagnaia sulla Mahindra !!!

Comment

• Font Size
            La KTM ? abbastanza indietro rispetto alla honda.. e FORSE il talento di fenati ? stato sopravvalutato....

Non basta avere i consigli ed essere paraculati da mr. rossi.... per essere un campione... vedendo le gare in moto3 prima di fenati... avoja gente che ha veramente talento e ti dici 'questo in 2 anni arriva in motogp'

Anche perch? anche Fenati, non ? che abbia 16 anni....

Comment

• Font Size
              Sar? ma posta le foto delle Ombrelline lo stesso

Comment

• Font Size
                Si vedeva da met? stagione 2014 che le Ktm non erano all'altezza delle Honda..quindi forse c'? da chiedersi perch? non si ? passati alle giapponesi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Si vedeva da met? stagione 2014 che le Ktm non erano all'altezza delle Honda..quindi forse c'? da chiedersi perch? non si ? passati alle giapponesi
                  Mah...forse un team VR46 con le Honda non sarebbe piaciuto molto a Yamaha

Comment

• Font Size
                    Concordo con con mtluc

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Beh...Gresini l'anno scorso ? passato a KTM in moto 3...

Sent from my Nokia using Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carlo2811 View Post
                        Beh...Gresini l'anno scorso ? passato a KTM in moto 3...

Sent from my Nokia using Tapatalk

Gresini mi sembra sia tornato con Honda in Moto3 pur gestendo le Aprilia Ufficiali MotoGp...non credo si facciano dei problemi per dare due moto3 a Rossi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          se non ricordo male credo che questo sia stata una delle cause principali del divorzio (cacciata) con Guareschi.

Ieri nelle interviste post gara Fenati diceva che la KTM ? troppo complicata da mettere a posto e per questo richiede di pi? tempo per trovare il setup ottimale.

Sar? ma a me Fenati, salvo alcuni bei exploit, non mi sembra il fenomeno che alcuni vogliono fa credere (poi magari tempo 2 gare si trasforma nel nuovo Marquez a dimostrazione che non ho capito una fava! )

Comment

• Font Size
                            Dipende il team come gliel'ha messa gi?.. cio? se honda avesse voluto dargli le moto e loro avessero risposto no?

Comment

• Font Size
                              Tanta spesa poca resa...se la gode Guareschi.

Comment

X
                              Working...
                              X