Originally posted by Manetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le favole di meda e di valentino
Collapse
X
-
e cmq basta vedere i dati tecnici delle honda e della yamaha per capire subito ke la honda ha piu cavalli e piu motore della yamaha. vale lo dice da una vita hanno rifatto la M1 da cima a fondo e mentre loro sono andati avanti anche la honda e migliorata e il gap di potenza c'e ancora e si vede... se gibe avesse il talento e il polso di vale gli avrebbe dato 50 metri dal 5? giro fino alla fine .
Comment
-
Le moto pi? veloci in fondo al rettilineo ci arrivano pi? lente...proprio perch? andando pi? forte prima, poi devono frenare...oppure ci arrivi veloce perch? ritardi la frenata, comunque era evidente che in percorrenza di curva Rossi era meglio...riusciva sempre ad avvicinarsi per? perdeva il vantaggio al momento dell'accellerazione
Comment
-
vi siete dimenticati che vale era sempre in scia a sete in rettilineo? forse anche per questo le velocit? massime non erano tanto diverse...e vale usciva probabilmente pi? forte di sete, vista la maggiore velocit? di percorrenza delle curve
cmq a parte le velocit? max e l'accelerazione (palesemente inferiore) non era quello che mi preoccupava di pi?...rispetto all'anno scorso mi sembra decisamente pi? ballerino l'anteriore...o forse era solo vale che la spremeva fino all'osso per stare dietro ad un indemoniato, ma quanto mai stabile, gibernau
Comment
-
Quest'anno ho avuto l'impressione che rossi abbia effettivamente dovuto fare gli straordinari per stare dietro a gibbe !!!
(staccava quasi sempre alzando il posteriore )
Per quanto mi riguarda la yamaha ? inferiore alla honda e Rossi come al
solito riduce il gap grazie al manico. La M1 sembra un fulmine come agilit?
e la RC211V secondo me ha una trazione spaventosa.
A parer mio rispetto all'anno scorso la honda ?
migliorata pi? di quanto sia riuscita a fare la yamaha.
Certo che veder Rossi guidare, mi fa sempre venire la pelle d'oca
SPETTACOLO
Comment
-
Originally posted by Kawasassima infatti meda non parlava di velocit? parlava di accelerazione fuori dalle curve e si vedeva benissimo quanti metri perdeva in rettilineo
ma hai visto la gara ?
Comment
-
Originally posted by MiKiFFLa yamaha era palesemente inferiore in accelerazione da bassa velocit? mentre CON VALE SOPRA risultava addirittura superiore al connubio gibe-honda nel guidato in scorrimento dove conta manico e agilit?...
... kmq edwards si ? beccato 40 secondi all'arrivo...
... mi pare ci sia poco da aggiungere...
Comment
-
Originally posted by KawasassiOriginally posted by stexmjOriginally posted by Kawasassima hai visto la gara ?
rossi probabilmente in fondo al rettilineo nel punto dove st? la fotocellula aveva la stessa velocit? delle honda, ma ci arrivava ben dopo, cio? con meno accelerazione
Per? per percorrere lo stesso spazio partendo dalla stessa velocit? e arrivando alla stessa velocit? devi per forza avere la stessa identica accellerazione e metterci lo stesso tempo, altrimenti Newton non ha capito un cazzo.......
Comment
-
Originally posted by maciccaOriginally posted by KawasassiOriginally posted by stexmjOriginally posted by Kawasassima hai visto la gara ?
rossi probabilmente in fondo al rettilineo nel punto dove st? la fotocellula aveva la stessa velocit? delle honda, ma ci arrivava ben dopo, cio? con meno accelerazione
Per? per percorrere lo stesso spazio partendo dalla stessa velocit? e arrivando alla stessa velocit? devi per forza avere la stessa identica accellerazione e metterci lo stesso tempo, altrimenti Newton non ha capito un ca##o.......
Comment
X
Comment