Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le favole di meda e di valentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le favole di meda e di valentino

capisco che oltre ad essere bravo voglia anche fare quello che ha in mano un ferro ma ke vince =......capisco che meda segue il motociclismo da qualke anno e nn ne sa un kappero....e ke come tanta gente idolatra valentino xch? ora c'? lui davanti a tutti(tanto di cappello)

ma le favole le possono raccontare, ma nn a tutti.....

nn mi pare ke la yamaha di vale andava cos? meno rispetto alle honda come velocit?....vabbhe fare bar....ma nn tutti credono alle favole

kiss? ke minkia di setup aveva biaggi

• Font Size
    ma infatti meda non parlava di velocit? parlava di accelerazione fuori dalle curve e si vedeva benissimo quanti metri perdeva in rettilineo
    ma hai visto la gara ?

Comment

• Font Size
      ma ? ovvio che la yamaha di rossi sia ottima, non credo inferiore alle honda..e chi ci crede ancora..credo ne capisca davvero poco

Comment

• Font Size
        La yamaha era palesemente inferiore in accelerazione da bassa velocit? mentre CON VALE SOPRA risultava addirittura superiore al connubio gibe-honda nel guidato in scorrimento dove conta manico e agilit?...

... kmq edwards si ? beccato 40 secondi all'arrivo...

... mi pare ci sia poco da aggiungere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          La yamaha era palesemente inferiore in accelerazione da bassa velocit? mentre CON VALE SOPRA risultava addirittura superiore al connubio gibe-honda nel guidato in scorrimento dove conta manico e agilit?...

infatti. ma probabilmente ora salter? fuori che rossi ha piu' motore e bla bla bla bla

Comment

• Font Size
            mi spiace raga ma vale a fine gara parlava di velocit? ecc ecc....poi fate vobis...come si dice chi vince ha sempre ragione

Comment

• Font Size

vabb? che tifi rossi....pero dai.....figurati se la yamaha campione del mondo, con fior fiore di team, non ? al livello della honda

Comment

• Font Size
                io non dico che ha piu' motore, ma non dico nemmeno che ne ha meno delle honda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kawasassi
                  ma hai visto la gara ?
                  nn buttarla in discussione da bar....qua si discute su fatti tempi e numeri....mika come su italia1

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stexmj
                    Originally posted by Kawasassi
                    ma hai visto la gara ?
                    nn buttarla in discussione da bar....qua si discute su fatti tempi e numeri....mika come su italia1
                    i numeri bisogna saperli interpretare
                    rossi probabilmente in fondo al rettilineo nel punto dove st? la fotocellula aveva la stessa velocit? delle honda, ma ci arrivava ben dopo, cio? con meno accelerazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by criss

vabb? che tifi rossi....pero dai.....figurati se la yamaha campione del mondo, con fior fiore di team, non ? al livello della honda
                      ah si e come spieghi il nono posto di edwards ? che come pilota ? agli stessi livelli di bayliss, e tra l'altro tutti e due sono debuttanti su moto nuove

Comment

• Font Size
                        Criss cerco di essere sempre obiettivo, il tifo non c'entra nell'analisi di fatti...

Ragaxxi ma state skerxando???

In uscita dall'ultimo tornantino vale si prendeva di netto 50 metri ke non recuperava pi? fino al guidato finale!!!

Non ditemi ke vi ? sfuggito ma dove guardavate?!?

Ci? non significa ke la yamaha in assoluto sia inferiore (e lo ? per me ) ma ke di sicuro l'acceleraxione da bassa velocit? non ? il suo forte...

... mentre ? ottima in agilit?...

Comment

• Font Size
                          Criss cerco di essere sempre obiettivo, il tifo non c'entra

Non ditemi ke vi ? sfuggito ma dove guardavate?!?

...ma con le riprese di merda e meta gara di pubblicita, puo' essere che qualcosa mi sia sfuggito

cmq io credo che la yamaha di rossi sia una moto eccezionale, come del resto quella di gibe e hayden...quella di Max...boh su quella non mi pronuncio

Comment

• Font Size
                            piu che la velocita'..il problema della yamaha e' che sembra un toro imbizzarrito...

Comment

• Font Size
                              Ancora a dire che Vale ha la moto migliore e basta...che dite lo facciamo correre con la wcm oppure ? troppo veloce....

Comment

X
                              Working...
                              X