Originally posted by macicca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notizia di poco fa: Gibernau..........
Collapse
X
-
-
Originally posted by maciccaAmmazza, che bei commenti sportivi da parte di alcuni, e se vi dicessi che ho rotto una costola ad un mio amico con una leva della frizione????? Qui tutti medici che sanno esattamente dove st? il sovraspinoso e quanti danni pu? fare una leva , che anche se snodabile, un minimo ? bloccato e bisogna applicarci una certa pressione per aprirla. Guardate qualche dubbio c'? l'ho anche io, per? c'? gente su st? forum che si sarebbe dovuta trovare al posto di Gibernau con la sua spalla. Poi ne riparliamo.
Cmq noto che l'italiano medio deve sempre mettere bocca su tutto, adesso oltre che allenatore e pilota ai massimi livelli ? diventato anche un noto e famoso medico che riesce a valutare le lesioni riportate da una spalla gi? operata due volte......
cmq tutti hanno + o - ragione in questa vicenda.
Rossi poteva non essere cosi incisivo, Gibe poteva non chiudergli la porta in faccia, Rossi ha esagerato con le parole, Gibe con gli atteggiamenti da bullo della serie "ti aspetto fuori!!".
Mettiamoci anche un po' di scena da parte di Sete, pero' non penso che un medico si presti a definire un paziente inabile solo perche' gli gira' in quel momento.
Puo' darsi che Sete corra cosi come spero e credo, ma se non ci fossero tutti questi casini, non sarebbe + divertente, non credete???
Alegher
Hal
Comment
-
domanda, ? mai capitato a nessuno di sentire male alle spalle (braccia) dopo un giorno di pista? e cosa fate, chiamate il fisioterapista personale e avvisate i giornali oppure un aulin e si riparte?
nel caso facciate come nella prima ipotesi, mi adottate?
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by maciccaAmmazza, che bei commenti sportivi da parte di alcuni, e se vi dicessi che ho rotto una costola ad un mio amico con una leva della frizione????? Qui tutti medici che sanno esattamente dove st? il sovraspinoso e quanti danni pu? fare una leva , che anche se snodabile, un minimo ? bloccato e bisogna applicarci una certa pressione per aprirla. Guardate qualche dubbio c'? l'ho anche io, per? c'? gente su st? forum che si sarebbe dovuta trovare al posto di Gibernau con la sua spalla. Poi ne riparliamo.
Cmq noto che l'italiano medio deve sempre mettere bocca su tutto, adesso oltre che allenatore e pilota ai massimi livelli ? diventato anche un noto e famoso medico che riesce a valutare le lesioni riportate da una spalla gi? operata due volte......
cmq tutti hanno + o - ragione in questa vicenda.
Rossi poteva non essere cosi incisivo, Gibe poteva non chiudergli la porta in faccia, Rossi ha esagerato con le parole, Gibe con gli atteggiamenti da bullo della serie "ti aspetto fuori!!".
Mettiamoci anche un po' di scena da parte di Sete, pero' non penso che un medico si presti a definire un paziente inabile solo perche' gli gira' in quel momento.
Puo' darsi che Sete corra cosi come spero e credo, ma se non ci fossero tutti questi casini, non sarebbe + divertente, non credete???
Alegher
Hal
Mi secca soltanto leggere sparate a zero dalla gente per difendere il proprio idolo!
Mi immedesimo nella persona di Gibernau e penso che cmq bene non si sia fatto con un freno nel fianco, magari ha pure esagerato, tanto lo sappiamo, quando vai dal medico ti stupisci pure te per le parolone che usano i medici e poi in soldoni ti fa solo male una spalla!
Poi sar? intransigente io che non sopporto quando la gente fa la sborona
Comment
-
Originally posted by maciccaAmmazza, che bei commenti sportivi da parte di alcuni, e se vi dicessi che ho rotto una costola ad un mio amico con una leva della frizione????? Qui tutti medici che sanno esattamente dove st? il sovraspinoso e quanti danni pu? fare una leva , che anche se snodabile, un minimo ? bloccato e bisogna applicarci una certa pressione per aprirla. Guardate qualche dubbio c'? l'ho anche io, per? c'? gente su st? forum che si sarebbe dovuta trovare al posto di Gibernau con la sua spalla. Poi ne riparliamo.
Comment
-
Originally posted by macicca...Qui tutti medici che sanno esattamente dove st? il sovraspinoso e quanti danni pu? fare una leva... noto che l'italiano medio deve sempre mettere bocca su tutto, adesso oltre che allenatore e pilota ai massimi livelli ? diventato anche un noto e famoso medico...
D'ora in poi solo chiacchere da bar, allora
Comment
-
Ma che avete tutti la coda di paglia?
Non mi riferivo a voi due, ma a commenti un p? + accesi, che lasciano intendere, a gibernau , dev? mor?!
Comment
-
Originally posted by Edwards dei poveriOriginally posted by macicca...Qui tutti medici che sanno esattamente dove st? il sovraspinoso e quanti danni pu? fare una leva... noto che l'italiano medio deve sempre mettere bocca su tutto, adesso oltre che allenatore e pilota ai massimi livelli ? diventato anche un noto e famoso medico...
D'ora in poi solo chiacchere da bar, allora
Ma sai, ho letto anche un "medici venduti", e la cosa mi fa un p? girare il cazzo perch? non si pensa che magari c'? un medico che legge e che si pu? offendere!
Comment
-
Originally posted by maciccaMa che avete tutti la coda di paglia?
Non mi riferivo a voi due, ma a commenti un p? + accesi, che lasciano intendere, a gibernau , dev? mor?!
mi sarei incavolato di brutto.
Quindi lo sai macicca che quando uno e' tifoso non capisce + niente.....succede nel motociclismo come in tanti altri sport...
concludo dicendo che pur patteggiando per gli italici, non sono d'accordo con chi dice che gibe deve schiattare!!!
Anzi + contendenti ci sono + divertimento c'e'
alegher
hal
Comment
-
P.s.: Non ho visto Capirex toccarsi il piede nel pregara tanto spesso quanto Gibernau si ? toccato il gomito...
Comment
-
Originally posted by BottaxOriginally posted by maciccaAmmazza, che bei commenti sportivi da parte di alcuni, e se vi dicessi che ho rotto una costola ad un mio amico con una leva della frizione????? Qui tutti medici che sanno esattamente dove st? il sovraspinoso e quanti danni pu? fare una leva , che anche se snodabile, un minimo ? bloccato e bisogna applicarci una certa pressione per aprirla. Guardate qualche dubbio c'? l'ho anche io, per? c'? gente su st? forum che si sarebbe dovuta trovare al posto di Gibernau con la sua spalla. Poi ne riparliamo.
P.s.: Non ho visto Capirex toccarsi il piede nel pregara tanto spesso quanto Gibernau si ? toccato il gomito...
eh si troppo facile cos?, io dicevo solo in quella curva...
Comment
-
In effetti ha gia` avuto 3 interventi a quella spalla.
C'e` chi lo ha preso in giro perche` sul podio si teneva la spalla, giudicare in questa maniera mi sembra ingiusto.
Poi anche se la manovra era corretta Valentino poteva pure chiedere a Gibernau come stava, penso che qualunque altro pilota lo avrebbe fatto.
Poi dire 'non mi sembra una gran botta' non ha senso, si puo' cadere a 300 all'ora come Nakano e non farsi niente, come si puo` mettere giu` un piede male e rompersi il menisco.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250cmq siamo sicuri che ci siano pesanti protezioni in quella zona? io vedo la punta affondare un pochino... e non so a voi.. ma a me, se mi infilano anche solo un dito in quella zona mi fanno un po' male.. figuriamoci la leva che striscia.. per? che dire... se non ci fidiamo manco pi? dei giornali allora scriviamola noi la verit?.
Comment
-
Originally posted by GSXR1100
Poi anche se la manovra era corretta Valentino poteva pure chiedere a Gibernau come stava, penso che qualunque altro pilota lo avrebbe fatto.
Comment
X
Comment