Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me la botta ? stata forte, pi? di quanto sembra...
e la leva sar? anche snodata, manon nel movimento in avanti(credo) ed ? li che ? andato a picchiare gibe, era pi? veloce di rossi in quel momento...
credo che si sia veramente fatto male, magari hanno gonfiato un pelo, sicuro corre prox settimana...
cmq siamo sicuri che ci siano pesanti protezioni in quella zona? io vedo la punta affondare un pochino... e non so a voi.. ma a me, se mi infilano anche solo un dito in quella zona mi fanno un po' male.. figuriamoci la leva che striscia.. per? che dire... se non ci fidiamo manco pi? dei giornali allora scriviamola noi la verit?.
io dico solo che per fare un danno come quello che dice il comunicato... attraverso una tuta di pelle e una protezione che in quella zona ? ben presente... come minino avrebbe strappato di mano il manubrio a rossi... o lo avrebbe schiacciato per terra... chi poco prima parlava di 200 kg applicati.... ma per favore... non ha mica strisciato contro un palo ficcato per terra.... era un scontro in dinamica... se la spalla avesse sopportato 200 kg... altrettanto sarebbe stato per il manubrio della yamaha.... e chi caspita lo teneva?????
p.f. cerchiamo di essere almeno un tantino logici nelle esternazioni...
cmq siamo sicuri che ci siano pesanti protezioni in quella zona? io vedo la punta affondare un pochino... e non so a voi.. ma a me, se mi infilano anche solo un dito in quella zona mi fanno un po' male.. figuriamoci la leva che striscia.. per? che dire... se non ci fidiamo manco pi? dei giornali allora scriviamola noi la verit?.
Io dei giornali non mi fido di sicuro...
... ma mi pare strano una eventuale scenatina cos?...
... vabb? ke ? hollywood ma cristo...
... tanto mancano 4 giorni alle libere dell'estoril, si vedr?...
Andrea vedendo i voli che fanno che poi si rialzano dai mi risulta davvero difficile che una leva tenuta sotto pressione da una mano umana possa fare danni su una spalla protetta almeno da una tuta...
Cmq speriamo veramente che non abbia nulla Gibbe anche se il comunicato c' ? e dalla gazzetta poi...
boh... ti ripeto.. bisognerebbe provare...
c'? da dire per? che preferirei un pugno piuttosto che una strisciata con un oggetto cos? duro e con poca superfice.
ho guardato e riguardato quel filmato; secondo me gibe con la spalla lo sfiora appena, e la leva struscia sulla pelle e scivola via; non mi sembra ci siano cenni di affondo. Mi sa che sto giro il vecchio Gibe vuol fare 1 po' troppo la vittima....
Se fosse entrato forte su quella leva sarebbero fischiati in terra entrambi
io non so se il contatto sia stato sufficiente a creare una lesione: di certo la punta della leva striscia affondando proprio all'altezza dell'attacatura del sovraspinoso (altezza ascella) e dove non ci sono protezioni se non la pelle della tuta
lasciatemi dire, per esperienza personale, che anche una leggera lesione o anche solo un'infiammazione del sovraspinoso danno dolori pazzeschi sia aprendo che ruotando il braccio: vi lascio immaginare come ci si senta a guidare al max e per parecchi km in quelle condizioni
senza togliere nulla a capirex, per certi versi una microfrattura ? molto pi? sopportabile con gli antidolorifici: non solo, una microfrattura si sistema anche in 20gg mentre una lesione tendinea rischi di portartela dietro per tutta la stagione
ma dai...la scenetta continua....ma pensa te...c'e' gente che corre con le ossa rotte e questo per un contatto tra leva e protezione della spalla non corre... ...mabbafff...10/1 che all estoril corre...
Comment