che poi dico...cosa vai a perdere tempo nelle scenette?! Prenditi una di quelle patatone sul podio e cacciagli un limone in mondovisione!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non si fanno pi? le scenette in MotoGP?
Collapse
X
-
Originally posted by Edouard Bracame View Postse qualcuno facesse qualche scenetta idiota come quelle del passato, per tutti sarebbe una sorta di imitazione di rossi, visto che era solito farle. dato che erano uno spettavolo ridicolo, chi oggi scimmiotta un pilota che faceva simili cose, diventerebbe ridicolo 2 volte. lorenzo ogni tanto ci ha provato, non ha avuto successo e ha abbandonato. meglio che siano sparite va... ci sta una maglietta, una bandiera, poi basta.
Ovvio che l'appassionato "vero" vive molto meglio senza...
Comment
-
-
Si era messo d'accordo con MM, gli ha detto: "oh bello, dai per sta gara fai una bella figura di m*rda cos? poi io vinco, sono il top dei top e posso sfoggiare la maglia di Maradona!".
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostScenette no, pero' la maglietta di Maradona?
Ma poi dico, ,ma sta maglietta l'avevano preparata prima? sapeva che poteva vincere? casualita?Last edited by DaniFZ1; 19-04-15, 21:46.
Comment
-
-
Originally posted by La Sgumma View PostSi era messo d'accordo con MM, gli ha detto: "oh bello, dai per sta gara fai una bella figura di m*rda cos? poi io vinco, sono il top dei top e posso sfoggiare la maglia di Maradona! Cos? smentiamo Ufo su Daidegas che dice che non si fanno pi? scenette".Last edited by Ufo; 20-04-15, 10:00.
Comment
X
Comment