Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non si fanno pi? le scenette in MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? non si fanno pi? le scenette in MotoGP?

    Mi riferisco a quelle fatte dal vincitore a fine gara. In particolare erano fatte da Rossi, ma non dimentichiamo Lorenzo con la "lorenzo's land". E ci sono altri piloti che, chi pi? chi meno, ha festeggiato con bandiere, burnout, scenette, inchinandosi verso il pubblico, ecc. ecc. Adesso fanno due impennate, un "gesto di vittoria" con la mano e via... O sbaglio?

  • Font Size
    #2
    Ormai le cose si son fatte serie.. specialmente con marquez che frulla cos? tanto...

    In pi? mi sa che non ? pi? cos? ovvio come anni fa la vittoria dell'uno o dell'altro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Burnout vietati i motori devono durare in eterno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ufo View Post
        mi riferisco a quelle fatte dal vincitore a fine gara. In particolare erano fatte da rossi, ma non dimentichiamo lorenzo con la "lorenzo's land". E ci sono altri piloti che, chi pi? chi meno, ha festeggiato con bandiere, burnout, scenette, inchinandosi verso il pubblico, ecc. Ecc. Adesso fanno due impennate, un "gesto di vittoria" con la mano e via... O sbaglio?
        beh...a meno che non le fa marchetto...c'? un ghezz da festeggiare se tu vinci una gara e l'alro ne ha vinte 10:d

        Comment


        • Font Size
          #5
          finiti i "skei" ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            E meno male, non se ne poteva pi? di quelle pagliacciate da avanspettacolo di bassa lega....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 13Promet View Post
              E meno male, non se ne poteva pi? di quelle pagliacciate da avanspettacolo di bassa lega....
              concordo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perch? le scenette erano tutte programmate....a parte il cesso di rossi in Inghilterra e il tuffo nel lago di Lorenzo.
                Ora con uno che vince quasi tutte le gare diciamo che ? un p? pi? difficile programmarle e quindi niente scenette.


                Sent from my iPad using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se tornasse Stoner e vincesse ... potrebbe fare una scenetta dove fa finta di pescare e tira su un tonno gigante con la scritta tonno insuperabile!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 13Promet View Post
                    E meno male, non se ne poteva pi? di quelle pagliacciate da avanspettacolo di bassa lega....
                    Non ho detto che fossero belle ! Semplicemente mi chiedevo perch? non le facessero pi?! E comunque, alcune saranno anche esagerate, ma prendere una bandiera, fare due sgommate o girare con un fumogeno in mano non ? tutta 'sta gran pagliacciata. Alla fine ? un gioco, non bisogna essere troppo seri...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by loverock View Post
                      Perch? le scenette erano tutte programmate....a parte il cesso di rossi in Inghilterra e il tuffo nel lago di Lorenzo.
                      Ora con uno che vince quasi tutte le gare diciamo che ? un p? pi? difficile programmarle e quindi niente scenette.
                      Enfatti... anzi, magari sono un p? scaramantici anche ormai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ufo View Post
                        Non ho detto che fossero belle ! Semplicemente mi chiedevo perch? non le facessero pi?! E comunque, alcune saranno anche esagerate, ma prendere una bandiera, fare due sgommate o girare con un fumogeno in mano non ? tutta 'sta gran pagliacciata. Alla fine ? un gioco, non bisogna essere troppo seri...
                        Eh ma c'? chi si prende troppo sul serio, qui e su certi argomenti soprattutto.

                        Comunque Marquez qualche inchino ai tifosi e qualche guanto l'anno scorso l'ha lanciato....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bruco multijet View Post
                          Eh ma c'? chi si prende troppo sul serio, qui e su certi argomenti soprattutto.

                          Comunque Marquez qualche inchino ai tifosi e qualche guanto l'anno scorso l'ha lanciato....


                          Se Lorenzo avesse vinto probabilmente avrebbe "lanciato" il casco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Se Lorenzo avesse vinto probabilmente avrebbe "lanciato" il casco...
                            AhahahahaAhahahaha verissimo!

                            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se qualcuno facesse qualche scenetta idiota come quelle del passato, per tutti sarebbe una sorta di imitazione di rossi, visto che era solito farle. dato che erano uno spettavolo ridicolo, chi oggi scimmiotta un pilota che faceva simili cose, diventerebbe ridicolo 2 volte. lorenzo ogni tanto ci ha provato, non ha avuto successo e ha abbandonato. meglio che siano sparite va... ci sta una maglietta, una bandiera, poi basta.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X