Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei sentire Preziosi
Collapse
X
-
Io no, ne ho gi? sentite abbastanza di cagate
Cmq ... CHE CAGATA SOLENNE !!!
Il segreto di Dall?Igna si spiega con una semplice parola: autonomia.
Poverino Preziosi doveva sottostare alla dittatura dell'Ing.Hitler, come veniva definito
L?autonomia che a Preziosi non ? mai stata concessa. Ricorderete le discussioni sul telaio a traliccio, sul motore portante, sulla configurazione ad ?elle? e via dicendo
Eccerto se fai un Chopper Perfetto ? ovvio che l'errore sar? nel telaio o nel motore ...
Se il motore ? cmq potente, allora sar? la sua configurazione etc etc etc ...
Preziosi ha fatto una motodimmerda che credeva fosse perfetta
Dall'Igna in 8 minuti ha dimezzato lo svantaggio !!!
"abbiamo solo REGOLATO la Moto come si fa su una di serie" = Costo ZERO
Tutto il resto fesserie, solo inferiori a quelle tecniche di Preziosi ...
La riprova ? la Panigale, nata inguidabile sotto l'egida di Preziosi ed oggi una buona Moto ...
Grazie alle modifiche di Dall'Igna ...
Cereghini farebbe bene ad accendere i cervello anche di sera
-
Ricordo quando ai tempi del dottore lo dicevo anche io che bisognava iniziare a regolarla da zero, come una qualsiasi moto.. Ma quando si ? troppo dentro si perde la visuale giusta
Comment
-
Originally posted by darionik View Postmah....io avrei voluto vedere preziosi con i soldi audi e il regolamento di adesso...cos? eh...giusto per curiosit?
che a buttarli via in telai inutili certo non basta nessuna cifra!!!
Eppoi cosa non si capisce di
Originally posted by Mr.Molla View PostPreziosi ha fatto una motodimmerda che credeva fosse perfetta
Tra le altre amenit? sosteneva che la moto rolla intorno al baricentro
Preziosi lo vedrei bene a Masterchef ... piatto: Bollito di Pilota alla teNNica delle Filippine :1:
Accompaganto da un vino taNNico
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostIntanto il 1000 nell'ultimo periodo era la moto da battere, l'800 ha stravinto finch? ha avuto un pilotone sopra.
Se son cessi ste moto...
Ma dopo quel PILOTONE, ha avuto Mr.9tituli mica l'ultimo degli scemi ... e ha fatto caGare !!!
Talmente caGare che Rossi pareva Bollito e i pi? magnanimi parlavano di Vecchiaia
Ok dai la mOto era un gioiello, e Rossi in quegli anni ha subito un Adolescenza Senile ...
Ora che ? realmente Vecchio ? tornato ad andare Forte ...
Che Sfiga averlo preso proprio in quegli anni di confusione tra giovinezza e vecchiezza
Che Sfiga aver fatto venire la cacarella al PILOTONE precedente ...
Che Sfiga aver pensato che il PILOTONE precedente fosse un incapace
Eh si sa, la Perfezione porta Sfiga
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIo no, ne ho gi? sentite abbastanza di cagate
Cmq ... CHE CAGATA SOLENNE !!!
Il segreto di Dall?Igna si spiega con una semplice parola: autonomia.
Poverino Preziosi doveva sottostare alla dittatura dell'Ing.Hitler, come veniva definito
L?autonomia che a Preziosi non ? mai stata concessa. Ricorderete le discussioni sul telaio a traliccio, sul motore portante, sulla configurazione ad ?elle? e via dicendo
Eccerto se fai un Chopper Perfetto ? ovvio che l'errore sar? nel telaio o nel motore ...
Se il motore ? cmq potente, allora sar? la sua configurazione etc etc etc ...
Preziosi ha fatto una motodimmerda che credeva fosse perfetta
La riprova ? la Panigale, nata inguidabile sotto l'egida di Preziosi ed oggi una buona Moto ...
Grazie alle modifiche di Dall'Igna ...
Cereghini farebbe bene ad accendere i cervello anche di sera
Io non capisco questa oltranza difensiva!
Ha fatto una moto del cazz.o
parlava un linguaggio che conosceva solo lui e gli altri fenomeni con il pezzo di carta che non hanno mai messo le mani su una forca...
Mi spiace solo che queste disponibilit? le abbiano avute in ducazzi e non in Aprilia...
La cosa peggiore ? che i ducazzari rimpiangono quel catrame di moto e quel genio che l'ha costruita
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostIntanto il 1000 nell'ultimo periodo era la moto da battere, l'800 ha stravinto finch? ha avuto un pilotone sopra.
Se son cessi ste moto...
finch? ha avuto le scarpe esclusive
la 2015 ? una moto meno estrema quindi + normale che gi? con 2 piloti + normali si dimostra una buona moto
? quello che Ducati ha sempre cercato dopo Stoner
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostE pensare che c'? chi continua a sostenere che Preziosi aveva un budget pari a zero per sviluppare la moto
Leggiti la biografia di stoner da pag160 a pag163 e magari capirai qualcosa... a meno che te ne sai pi? di tutti... allora mi inkino
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostMacheffai, spacchi il ***** in maniera trasversale???
Leggiti la biografia di stoner da pag160 a pag163 e magari capirai qualcosa... a meno che te ne sai pi? di tutti... allora mi inkino
Chiss? dove sono finiti i soldi degli sponsor se Preziosi ha tenuto la stessa moto per 2 anni di fila come sostieni.
Come ti o detto, se credi alle favole ? un problema tuo, non puoi convincere la gente che vive nel mondo reale.
Se qualcuno scrive che la m...a ? cioccolato tu ci credi?
Comment
-
Non so nulla della biografia di Stoner ... ma so cosa ha detto quando ha lasciato Ducati:
"Mi scuso per non essere riuscito a guidare una Moto tanto perfetta ..."
o +o- circa na robba del genere ...
Per poi salire sulla Honda e dire:
"Con la Honda ? pi? facile pure uscire dai box"
Kuorerosso, sai perch? la Honda ? la Honda ???
Perch? IMPARANO dagli errori, e non li santificano ...
Pensa un po' Dall'Igna ha proprio detto che ora ha fatto degli errori da cui hanno imparato !!!
Ma soprattutto, e mi sono ribaltato sul divano :
"All'inizio in Ducati c'era molta diffidenza sul mio lavoro, pochi credevano che ce la facessi"
Come dire che erano tutti Imparati dai sistemi teNNici di Preziosi ...
Preziosi e il suo CessoRosso non vincerebbero manco con 30Litri
Comment
X
Comment