Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un atro che non vorrei incontrare in pista... quando mai un tornantino si prende cos? interno... vorrei vederlo.
nessuno sostiene che quella di rossi fosse la traiettoria ideale...anzi...ma in un sorpasso ci sta eccome
no si parlava che qui c'? gente che dice che gibernau stava "LARGO" sulla traiettoria..... infatti dai segni delle gomme sull'asfalto si vede quanto era largo.......Rossi ha fatto bene a provarci, sono piloti di motogp, non suonatori di violino, altro discorso sui festeggiamenti e sulla faccia da cazzo che ha fatto a Gibernau nel parco chiuso.........Come diceva Andrea, se nel tennis fai punto prendendo la rete chiedi scusa, ma quel cazzone non sa manco che vuol dire essere sportivi........
Una provocazione bella e buona per i ROSSIANI, ma se fosse stato Biaggi (LASCIANDO PERDERE CHE GIRAVA CON 1.5 SECONDI IN PIU ECC ECC,MA IMMAGINATEVELO) ad entrare in quella maniera su Rossi cosa sarebbe successo????Vorrei proprio vedere se pensereste ancora che ? un sorpasso "CHE CI STA NELLE GARE"...
Una provocazione bella e buona per i ROSSIANI, ma se fosse stato Biaggi (LASCIANDO PERDERE CHE GIRAVA CON 1.5 SECONDI IN PIU ECC ECC,MA IMMAGINATEVELO) ad entrare in quella maniera su Rossi cosa sarebbe successo????Vorrei proprio vedere se pensereste ancora che ? un sorpasso "CHE CI STA NELLE GARE"...
Minimo al Mugello si appostavano con un sniper rifle e gli facevano saltare la testa......
? una domanda che non ha senso...nessuno ti pu? dare una risposta che ti vada bene ...io farei lo stesso che ho fatto adesso...guarderei bene il filmato e cercherei di trarre le mie conclusioni, ma tu sicuramente penserai che sono di parte e che non ? vero, giusto?
belli un conto e staccare il piede e un altro e portarlo in avanti alla MOTARD.
rossi ha fatto la cag...ta della domenica!
ma siete davvero convinti che vale volesse fare perno sul piede? che voelsse usare la M1 come un motard? mah...io non ci penserei nemmeno su quelle moto
lui il piede lo butta gi? in automatico, o ? condizionamento da tutto il cross-motard che fa o ? una specie di sonda ,
in molte curve che fa al limite stacca il piede!!!!!!!!
Gibernau in dubbio per il GP Portogallo
Visita medica per Sete: lesione al tendine spalla sinistra
MILANO - Visita medica poco confortante per Sete Gibernau. Lo spagnolo ? volato a Barcellona e stamattina ha effettuato un controllo per verificare le condizioni della spalla sinistra, particolarmente debole per due operazioni subite in passato. "A seguito del contatto subito ieri nell'ultimo giro del GP di Spagna - dice il referto medico -, Sete Gibernau ha riportato una lesione della cuffia dei rotatori della spalla sinistra a livello del tendine del sovraspinoso che richiede riposo sportivo e trattamento antiinfammatorio e analgesico oltre ad una riabilitazione funzionale. La sua partecipazione al prossimo GP del Portogallo in questo momento ? in dubbio".
Sete Gibernau ha gi? iniziato un trattamento di fisioterapia riabilitativa per il recupero della spalla per recuperare al pi? presto la perfetta forma fisica.
grazie per il belli anche se mi sembra un tono un po troppo a sfotton
comunque io da queste risposte ho gia che belle capito una cosa e vi capisco naturalmente
avete aspettato per 6 anni una cosa eclatante come questa ed adesso che ? FINALMENTE per voi arrivata
giu a sparare con aerei carriarmati bazooka e chi piu ne ha ne metta...
ragazzi smettiamola agostini ha parlato cadalora ha parlato melandri ha parlato
NESSUNO DI LORO ha detto che la manovra ? stata scorretta solo che il comportamento di valentino ? stato ( e da suo tifoso lo ammetto anche io ) brutto durante il podio.
ps: poi se qualcuno di voi si sente come agostini ecc ecc me lo dica che magari lo lancio nel mondiale per fare un po di soldi
comunque io da queste risposte ho gia che belle capito una cosa e vi capisco naturalmente
avete aspettato per 6 anni una cosa eclatante come questa ed adesso che ? FINALMENTE per voi arrivata
NESSUNO DI LORO ha detto che la manovra ? stata scorretta solo che il comportamento di valentino ? stato ( e da suo tifoso lo ammetto anche io ) brutto durante il podio.
ps: poi se qualcuno di voi si sente come agostini ecc ecc me lo dica che magari lo lancio nel mondiale per fare un po di soldi
A parte Melandri che per political correct non puo dire nulla,hai preso persone MOLTO OGGETTIVE!!!!!!!!!
E cmq quello che dicono loro e VANGELO???Tu pensi con la loro testa??
A parte Melandri che per political correct non puo dire nulla,hai preso persone MOLTO OGGETTIVE!!!!!!!!!
E cmq quello che dicono loro e VANGELO???Tu pensi con la roro testa??
ti rifaccio la stessa sputata identica domanda anche io a te....
secondo me qua abbiamo passato il limite della decenza anzi dell'obbiettivita'
ho fatto solo ESEMPI DI PERSONE
vattia leggere le ultime notizie ANCHE QUELLI CONTRO ROSSI l hanno definita manovra corretta
be ti ripeto perche tutti,ma non mi sebra (vedi sopra) l'hanno definita giusta,deve esserlo e cmq il limite lo ha raggiunto quando ? passato sul traguardo su una ruota esultando come un matto e tornando ai box alzando le spallucce...
Da grande campione che ?, e non mi sentirai mai dire il contrario (ci mancherebbe,ha vinto tutto con tuttto) poteva allungare una mano e dire:"ue sete ci stava no??" e chiariva subito...ma invece ha delegato alla sua fida ZECCA DA CULO UCIO le polemiche....e alzando le spallucce....capisco che ci posssa stare all'ultima curva,ma ce modo e modo....
be ti ripeto perche tutti,ma non mi sebra (vedi sopra) l'hanno definita giusta,deve esserlo e cmq il limite lo ha raggiunto quando ? passato sul traguardo su una ruota esultando come un matto e tornando ai box alzando le spallucce...
Da grande campione che ?, e non mi sentirai mai dire il contrario (ci mancherebbe,ha vinto tutto con tuttto) poteva allungare una mano e dire:"ue sete ci stava no??" e chiariva subito...ma invece ha delegato alla sua fida ZECCA DA c**o UCIO le polemiche....e alzando le spallucce....capisco che ci posssa stare all'ultima curva,ma ce modo e modo....
guarda che per il comportamento seleggi bene ti do ragione
Comment