Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo, problemi al.....casco
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostQuindi io che rido di qst infortunio da gara dei sacchi in parrocchia sono antisportivo e lui no ?
Era per capire
Negli insulti e degli insulti non parlo non mi interessa, fatti vostri
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostTra questa e la foto del casco credo che si potevano risparmiare tre pagine inutili (e pure le offese !!!)
Lollo pu? stare sulle balle, ma non si tira mai indietro e difficilmente si nasconde dietro le scuse ...
E' l'unico l? in mezzo a sapere che si pu? anche perdere
Comment
-
non capisco perch? lollo non abbia provato ad aprire la visiera e a strappare via il pezzo di imbottitura che era sceso.
quello della moto due un altro po' si ammazza per spippolare con la mano sul cambio e lorenzo non ha trovato un secondo per aprire la visiera e provare a fare qualcosa?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostOriginally posted by ninolutt View PostAra non ti conosco, mi sembri sveglio, ma non pensare che gli altri siano stupidi: anch'io ho riso per il problema, da suo gran tifoso mi rode che a quel livello possa succedere una cosa del genere, ma tu non hai riso, ne adesso ne lo scorso anno in altre situazioni simili, hai proprio una grande avversione nei confronti di lorenzo, con l'aggravante che scrivi delle cose sbagliate come hai fatto prima.
Negli insulti e degli insulti non parlo non mi interessa, fatti vostri
Se a te da tifoso non sembra cos?, non so cosa farci... Io non tifo nessuno
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postnon capisco perch? lollo non abbia provato ad aprire la visiera e a strappare via il pezzo di imbottitura che era sceso.
quello della moto due un altro po' si ammazza per spippolare con la mano sul cambio e lorenzo non ha trovato un secondo per aprire la visiera e provare a fare qualcosa?
Apri la visiera...dove...in pieno rettilineo?in curva con una mano sola?
Comment
-
-
Originally posted by ninolutt View PostPurtroppo Lorenzo negli anni non ? riuscito a vendersi bene, l'aver rotto il sederino al dottore non lo ha agevolato di certo. Detto questo concordo con tutto quello che hai scritto, ha fatto delle dichiarazioni chiare, senza voler fare lo sborone e senza cercare scuse, le foto parlano chiare.
_? lui che voleva mettere i limiti di potenza / velocit? perch? le moto andavano troppo forte e si prendeva paura.
_? sempre lui che dopo la bagarre col vale a motegi ? andato a piangere da mamma yamaha dicendo che vale era rude e cattivo e cosi' non si fa e prendete provvedimenti.
tanto ? vero che all'epoca lo prendevano tutti per il culo facendo batttute tipo: che dici, mettiamo frecce e clacson per fare i sorpassi come piacciono a te? cosi' non ti prendi paura...
questi atteggiamenti non mi sembrano propro di uno che "sa perdere"
lollo sar? anche un grande campione, ma in quanto a ipocrisia, ti assicuro, non pu? dare lezoni a nessuno (e anche gli altri non sono messi meglio, l'ho gi? detto)
ps. lollo ha rotto il cu.lo a vale? si', qualche volta, qualche anno. chi lo nega.
pure haiden ha rotto il cu.lo al vale, una volta.
se vuoi ti faccio vedere quante volte vale ha rotto il cu.lo a lollo e confrontiamo i risultati
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postbeh...magari fare questa operazione gl iavrebbe fatto perdere pi? tempo che correre con l'handicap.
Apri la visiera...dove...in pieno rettilineo?in curva con una mano sola?
mi pare di sognare.. cio? quello della moto due un po' si ammazza per smanettare con la mano sul cambio e lollo non poteva, ad esempio a inizio rettilineo, usare la mano sinistra per aprire la visiera e provare a strappar via o a ricacciare dentro uno stupido merd.oso pezzo di imbottitura?
secondo. ho appena rivisto l'ultimo giro della motogp, lo possono vedere tutti sul sito sky anche senza essere abbonati io non lo sono e le gare me le vedo o in streaming o su cielo)
lollo l'ultimo giro ? stato dietro a iannone che piano non andava, e cio? ha girato a un secondo pi? piano dei primi (basta vedere le immagini)
ora guarda la caz.zo di coincidenza, il problema del casco non gli ha tolto tre secondi al giro, o cinque, no, gli ha tolto esattamente quel secondo che avrebbe probabilmente perso comunque visto che gi? a 10 giri dalla fine aveva dato evidenti segni di cedimento (quando ancora, mi sembra, il problema non si era presentato)
insomma, non nego il problema, ma considerando i tempi sul giro e considerando che non ha nemmeno tentato di risolverlo, forse il problema (che c'era davvero) lo ha penalizzato molto meno di quel che si crede.
Comment
-
i campioni diventano tali anche perch? (ovviamente non solo) spesso la fortuna ci mette del suo..... per contro quando la ruota gira male c'? poco da fare
quante volte ? capitato nelle varie categorie di assistere a sfighe che nemmeno al trofeo amatori......
certo che un pezzo che si stacca dentro il casco credo non abbia eguali.... oggi la ruota gira bene per altri ma non certo per lui
Comment
-
ci sono piloti che di fronte a un problema del genere avrebbero tirato l'intero casco in testa a qualche arabaccio a bordo pista e avrebbero continuato la corsa senza casco. se lollo non ha la prontezza di spirito nemmeno per provare, non dico risolvere, ma almeno provare a smuovere/staccare/spostare uno stupido pezzo di plastica che gli scendeva sulla fronte, il problema ? il suo, non il mio...
Comment
X
Comment