Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo, problemi al.....casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo, problemi al.....casco

Jorge Lorenzo chiude 4? MotoGP Qatar 2015

“E ‘stata una gara difficile. Dopo il primo giro, mi sono trovato al secondo posto e ho seguito Dovizioso – ha raccontato Jorge Lorenzo sul sito ufficiale Movistar Yamaha -. Ero pi? veloce e ho passato dove potevo nelle curve veloci. Sulla velocit? e in frenata la Ducati era molto pi? forte della nostra moto, ma potevamo recuperare in velocit? di curva, mentre l’accelerazione ? stata simile. Ad essere onesti ho pensato che avrei potuto vincere la gara, anche se sicuramente non sarebbe stato facile, perch? Valentino ha avuto un ritmo molto veloce alla fine della gara – ha aggiunto il pilota spagnolo -. Mi sentivo meglio, ma improvvisamente qualcosa ? andato storto quando nella parte superiore del casco si ? staccato ed ? venuto gi?, cos? ho perso la met? della mia visuale. Non riuscivo a vedere gli angoli molto bene e non riuscivo a concentrarmi o guidare come prima e ho perso mezzo secondo o pi? al giro. In una gara in cui come minimo avrei potuto lottare per la vittoria sono arrivato quarto”.

Last edited by mito22; 31-03-15, 10:33.

• Font Size
    Sabotaggio :gaen:

Comment

• Font Size
      Ammazza che sfigha.

Comment

• Font Size
        Gli si e' girato il casco all'incontrario e pensava che fossero dietro:gaen:

Comment

• Font Size
          Se no vinceva! Infatti Valentino prima del suo problema non l'aveva preso.....

Comment

• Font Size
            facendo finta che quel che dice sia vero, la vittoria non era scontata. anzi, vedendo i passi, e considerando lo storico dei duelli rossi-lorenzo, aveva comunque pi? probabilit? rossi in un corpo a corpo con lorenzo all'ultima curva. non lo dico io, lo dicono le statistiche.

peccato comunque, perch? se ? vero ha buttato via per un problema banale un primo o pi? probabile secondo posto.

Comment

• Font Size
              Alla prossima gara avr? la visuale interlacciata a una go pro sul casco cos? potr? guidare anche se gli si appanna la visiera

Comment

• Font Size
                Comunque ha fatto una gran gara.....forse la sua tattica nel cercare di stare davanti e scappare non sempre paga....

Comment

• Font Size
                  Gomblotto

Comment

• Font Size
                    se non sbaglio la scusa del casco lollo ? la 4 o la 5 volta che la tira fuori....

ohhh.... ci pu? stare.... ma cavolo...sempre e solo a lui ???

secondo me comunque ? vero.... c'? un problema al casco.. o meglio.... a quello che c'? dentro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Comunque ha fatto una gran gara.....forse la sua tattica nel cercare di stare davanti e scappare non sempre paga....
                      In questi giorni sempre presente, ma ieri sera c'e' stato qualcosa che ti e' andato di traverso

Comment

• Font Size
                        Io cambierei casco, marca... Qualunque cosa pur di non correre cos?

Comment

• Font Size
                          Fortuna che una sfiga del genere non ? successa a Rossi, ci sarebbero state pagine e pagine di puttanate e presunte lagne, con la classica perla Rossi ha vinto perch? giorgio ha avuto la giornata sfigata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Ho letto una news dove pare che Lollo chieder? una nuova regola ossia di poter correre con la scodella

Comment

• Font Size
                              Che bella pubblicit? per HJC.. saranno contenti di questa intervista..

Comment

X
                              Working...
                              X